Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Mi sembra un malato di mente ma soprattutto mi sembra esagerata la descrizione della sua vita quotidiana a caccia del supercashback. Se facesse tutto quello che è raccontato qui sarebbe a una decina di transazioni al giorno, invece è a 4/5 tant’è che il poverello è disperato perché è sceso al 90.000° posto :joy:

Piu’ che logica la definirei ipotesi probabilistica

Nell’ app FLOWE il 1° l’altro giorno aveva 5085 transazioni validate, poi ieri ne aveva 5113 e oggi 5152!

E il 100.000°…

:point_down::point_down::point_down:

Ma scusate questo famoso che ha 5000 transazioni lavora o passa il suo tempo a girare negozi e benzinai? Io entro ed esco dalla classifica perché ci sono giorni in cui nn faccio transazioni esempio la domenica…illuminatemi

Ciao Filomena e benvenuta!

ne abbiamo già parlato in vari post e la conclusione è sempre quella: non si capisce come sia possibile: c’é chi ipototizza carte di pagamento per ciascun membro della famiglia, spese ripetute nello stesso giorno e nello stesso negozio per più volte consecutive, “furbate” dai benzinai e simili.

ma la vera risposta è: NON LO SAPPIAMO!

:slight_smile:

2 Mi Piace

Scusate qualcuno sa qual’è il trigger che fa scattare la chiusura dei thread di discussione?

Spesa per tutto il quartiere e/o POS da divano e/o esercente che striscia il suo: tutto è possibile

OT:
Gli insulti, le risposte piccate, quelli che accusano gli altri di scrivere le stesse cose (farebbero prima a leggere ed ignorare tanto più quando comunque, pur ripetuto, il discorso si mantiene su toni civili), chi per sentirsi “migliore” segnala ripetutamente.
Siamo “italiani”, qui come fuori di qui, e vogliamo che siano sempre e solo gli altri a rispettare le regole… :sunglasses:

sostanzialmente la logorrea di qualcuno

buongiornissimo (o meglio, buonasera) cashbakkari!

oggi mi hanno aggiornato finalmente le mie transazioni, quota 672 e sono per la prima volta entrato nel range tra i 10.000 e i 20.000 :partying_face:

direi che ormai con quasi 200 transazione di differenza dal 100.000 posso anche stare tranquillo. :joy:

1 Mi Piace

Probabile.

Io non ho aggiornamenti dal 26. Cmq la proiezione prevede 550 finali per entrare nei 100.000 ovvero circa 3-4 al giorno da oggi fino a fine mese. La mia prima proiezione a gennaio era 300-350. Un bel cambiamento. Difficile capire se il cambiamento sia dovuto a cambio di abitudini naturali o artificiali, zone gialle e bianche, o altro.

Complimenti per il <20.000 :slight_smile:

1 Mi Piace

ma la soddisfazione è stata arrivare in quel range senza fare alcuna furbata, senza contare che in questi mesi la macchina l’ho usata assai poco quindi i benzinai li ho visti assai poco. :joy:

700 non basteranno secondo me

un’ebrezza che provai anch’io

comunque a mio dire con 650 transazioni si resta fuori dei 100k, la dirittura di arrivo è appena iniziata

Idem…se ci dovessi arrivare è perché ho partecipato onestamente a questa sfida naturalmente invece di fare le spesone al supermercato ho comprato poco e ovunque…

Onesta’? E’ presupposizione di onesta’ questa…
Fossi stato onesto avresti proseguito a mantenere lo stesso ritmo e modalita’ di spesa che avevi ancor prima che partisse questo superbonus cashback…

Personalmente, sempre che si sblocchi il mio conteggio e senza cambiare nulla rispetto ai mesi precedenti, dovrei finire con 750 transazioni posizionandomi tra il 40.000° ed il 50.000° posto, dando per scontato che non tutti dietro correranno dal benzinaio l’ultima settimana.
Probabilmente dovrei avere ad oggi 600 transazioni.
Sperem :upside_down_face:

Con 750 sarai al limite per me

Non ho transazioni da 20cent sicuramente…se prima facevo 50€ di spesa ora vado più spesso al supermercato e non faccio il pieno alla macchina dal mio benzinaio di fiducia…in questo nn ci vedo nulla di disonesto

1 Mi Piace

Disonesta’ nascosta, ma presente. Hai modificato le tue abitudini per trarne vantaggio irrisorio, e’ uno schiaffetto deridente a te stessa…