Mi sembra un malato di mente ma soprattutto mi sembra esagerata la descrizione della sua vita quotidiana a caccia del supercashback. Se facesse tutto quello che è raccontato qui sarebbe a una decina di transazioni al giorno, invece è a 4/5 tant’è che il poverello è disperato perché è sceso al 90.000° posto
Piu’ che logica la definirei ipotesi probabilistica
Nell’ app FLOWE il 1° l’altro giorno aveva 5085 transazioni validate, poi ieri ne aveva 5113 e oggi 5152!
E il 100.000°…
Ma scusate questo famoso che ha 5000 transazioni lavora o passa il suo tempo a girare negozi e benzinai? Io entro ed esco dalla classifica perché ci sono giorni in cui nn faccio transazioni esempio la domenica…illuminatemi
Ciao Filomena e benvenuta!
ne abbiamo già parlato in vari post e la conclusione è sempre quella: non si capisce come sia possibile: c’é chi ipototizza carte di pagamento per ciascun membro della famiglia, spese ripetute nello stesso giorno e nello stesso negozio per più volte consecutive, “furbate” dai benzinai e simili.
ma la vera risposta è: NON LO SAPPIAMO!
Scusate qualcuno sa qual’è il trigger che fa scattare la chiusura dei thread di discussione?
Spesa per tutto il quartiere e/o POS da divano e/o esercente che striscia il suo: tutto è possibile
OT:
Gli insulti, le risposte piccate, quelli che accusano gli altri di scrivere le stesse cose (farebbero prima a leggere ed ignorare tanto più quando comunque, pur ripetuto, il discorso si mantiene su toni civili), chi per sentirsi “migliore” segnala ripetutamente.
Siamo “italiani”, qui come fuori di qui, e vogliamo che siano sempre e solo gli altri a rispettare le regole…
sostanzialmente la logorrea di qualcuno
buongiornissimo (o meglio, buonasera) cashbakkari!
oggi mi hanno aggiornato finalmente le mie transazioni, quota 672 e sono per la prima volta entrato nel range tra i 10.000 e i 20.000
direi che ormai con quasi 200 transazione di differenza dal 100.000 posso anche stare tranquillo.
Probabile.
Io non ho aggiornamenti dal 26. Cmq la proiezione prevede 550 finali per entrare nei 100.000 ovvero circa 3-4 al giorno da oggi fino a fine mese. La mia prima proiezione a gennaio era 300-350. Un bel cambiamento. Difficile capire se il cambiamento sia dovuto a cambio di abitudini naturali o artificiali, zone gialle e bianche, o altro.
Complimenti per il <20.000
ma la soddisfazione è stata arrivare in quel range senza fare alcuna furbata, senza contare che in questi mesi la macchina l’ho usata assai poco quindi i benzinai li ho visti assai poco.
700 non basteranno secondo me
un’ebrezza che provai anch’io
comunque a mio dire con 650 transazioni si resta fuori dei 100k, la dirittura di arrivo è appena iniziata
Idem…se ci dovessi arrivare è perché ho partecipato onestamente a questa sfida naturalmente invece di fare le spesone al supermercato ho comprato poco e ovunque…
Onesta’? E’ presupposizione di onesta’ questa…
Fossi stato onesto avresti proseguito a mantenere lo stesso ritmo e modalita’ di spesa che avevi ancor prima che partisse questo superbonus cashback…
Personalmente, sempre che si sblocchi il mio conteggio e senza cambiare nulla rispetto ai mesi precedenti, dovrei finire con 750 transazioni posizionandomi tra il 40.000° ed il 50.000° posto, dando per scontato che non tutti dietro correranno dal benzinaio l’ultima settimana.
Probabilmente dovrei avere ad oggi 600 transazioni.
Sperem
Con 750 sarai al limite per me
Non ho transazioni da 20cent sicuramente…se prima facevo 50€ di spesa ora vado più spesso al supermercato e non faccio il pieno alla macchina dal mio benzinaio di fiducia…in questo nn ci vedo nulla di disonesto
Disonesta’ nascosta, ma presente. Hai modificato le tue abitudini per trarne vantaggio irrisorio, e’ uno schiaffetto deridente a te stessa…