altro giorno mi sono presentato con 25€ in monete da 5 centesimi per fare acquisti… il cassiere sta ancora a bestemmià ed a contà… per giunta il datore non gli ha pagato lo straodinario
Chi dice 1 secondo chi 10 minuti chi 20… libero arbitrio. Buona giornata
ragionamento non torna. tu ragioni a bocce ferme… anche il penultimo continuerà a fare operazioni… quindi ultimo potrà aver fatto anche 1000 operazioni ma se penultimo ha incrementato le sue operazioni con una percentuale maggiore dell’ultimo… l’ultimo si attacca
Logica del Rapporto Incrementale
balla… le VALIDANO anche se le fai ogni 5 secondi…
ma non consideri cosa farà il penultimo e così via…
ma chissenefrega… sapra’ lui cosa vuole fare… no???
oggi aggiornate operazioni dal 26/5 al 30/5…
frutto dell’esposto?
Ovvio. Il dato è riferito sempre al 100millesimo del giorno.
confermo anch’io l’aggiornamento oggi (per me) dal 26 al 30… mantenuta posizione a 3 cifre
999°?
………………………………… (caratteri necessari per rispondere)
Se la classifuca definitiva si visualizzera’ il 10/07, nel frattempo, dal 01/07 al 09/07, visualizzeremo gli aggiornamenti della classifica?
O si visualizzeranno solo i dati della classifica del nuovo semestre e poi scopriremo 10/07 a sorpresa il numero transazioni del 100.000°?
Si vedranno entrambe scegliendo il periodo di cashback. Infatti ancora adesso puoi vedere lo status del Cashback 8 dicembre - 31 dicembre 2020.
Dal 1 al 9 luglio la classifica potrebbe cambiare perché potrebbero arrivare nuove transazioni relative al periodo.
Bello! Cosi’ ogni giorno dal 1 al 9 e potremo vedere l’aggiornamento e il 10 ci sara’ l’esito finale! Che figata!
Per me è già tanto se si arriverà a 800 finali
Le proiezioni danno un valore di 670-700 per l’ ultimo posto utile al SCB.
La media settimanale dovrebbe superare le 7 transazioni al giorno.
A mio avviso una quota dei concorrenti potrebbe mollare vera metà giugno…
Ad oggi +5 transazioni per il 100.000, per adesso nessuna accelerata
Con solo 700 transazioni i 1500 euro non li vedi neanche col binocolo
700 vuole dire una media di almeno 7-8 transazioni al giorno da qui al 30 giugno.
Circa 200 transazioni in un mese. Onestamente stento a credere che si possano verificare numeri ancora più grandi.
Io mi sono fatto un foglio di calcolo dove inserisco giornalmente i numeri del cahsback (transazioni e posizione). Mi serve per fare delle stime e per controllare che le transazioni fatte siano caricate (con i ritardi che ci sono a volte, diventerebbe impossibile altrimenti tenere traccia di tutto ).
Detto questo, faccio anche una proiezione basata sulla media degli ultimi 10 giorni (10 giorni per avere un minimo di “attenuazione” rispetto agli aggiornamenti non costati degli acquirer, mitigando gli aggiornamenti incostanti) per stimare quale potrebbe essere un presumibile obiettivo di transazioni minime necessarie.
Tutto questo per dire che:
- la media del 100k° di 10gg attualmente è di 6.6 t/g
- se continuasse così al 30 giugno arriverebbe a 675 transazioni
MA - le transazioni arrivano in ritardo di qualche giorno, quindi la data per un calcolo corretto dovrebbe essere verosimilmente il 5 luglio, almeno
- la media degli ultimi 10 giorni è in costante crescita, quindi verosimilmente arriverà tranquillamente a 8 t/g
Quindi mi aspetto che il 100k° arriverà senza problemi ALMENO a 750 transazioni. Fate voi i vostri conti, tenendo presente le cifre che vi ho indicato. Sarà molto difficile tenere il passo
Giusta analisi, anche se, secondo il mio foglio di calcolo, la media del 100k a 10gg dovrebbe essere, ad oggi, 5.70, in quanto si trovava a 440 il 25 maggio contro i 497 di stamattina.