Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Scusa ti hanno contestato transazioni?

Sono stato preso per isterico e petulante da un utente con le sue decine di account perché ho consigliato più volte di evitare il frazionamento .

no, no, era un’ipotesi nel caso chiedessero giustificazioni, spero proprio di non avere di questi problemi, non avrei neppure il tempo per gestirli

1 Mi Piace

Visto che c’era poteva mostrare che tipo di transazioni contestano

Leggo che chiedono cosa è stato acquistato, secondo me lo chiedono perché sono transazioni che si è fatto da solo o una donazione. Io ad esempio ho fatto una donazione di 2 euro e mi è stata erroneamente (secondo me) conteggiata perché non è un acquisto, magari se ne avessi fatte 200 da un centesimo avrebbero chiesto lumi

Infatti sono campanelli allarmistici inutili, sappiamo che alcuni hanno fatto delle porcherie per far figurare transazioni o acquisti inesistenti
Ritengo che oltre questo nessuno abbia da preoccuparsi in attesa della classifica del 15 luglio

Beh, davo per scontato che facessero lo stesso esatto controllo per le transazioni dall’ultimo avviso a fine semestre.

Tornando ai numeri del SCB ritengo molto sotto le aspettative il +7 di oggi per cui mi aspetterei almeno 2 slavine (se non proprio valanghe) per i prossimi 2-3 giorni, quindi una situazione già abbastanza definitiva, poi nei giorni successivi soltanto piccoli aggiustamenti

I messaggi di cui nei post precedenti sono probabilmente stati inviati a molti che ieri e l’altro ieri hanno provato a provocare la slavina di cui dici…

Ma la slavina non supererà 800

penso che la fascia 780-800 sia sempre quella più realistica

Esatto… facciamo 790 :rofl:

La mia miglior posizione in questo semestre è stata poco sotto il 200°
oggi primo luglio circa 600°

OK… so che a te sta benissimo :joy: :joy: :joy: aggiudicato

Mi va bene fino a 813 :rofl::rofl::rofl::rofl:

:star_struck:
Potrò raccontare di aver conosciuto virtualmente un top 200 :sweat_smile:
Per curiosità a che numeri viaggiate su nelle alte vette?

Ciao “amici”…

Vi leggo sempre da dieci giorni e ho ritenuto di iscrivermi solo ora per condividere con voi questa chicca che ha del geniale

4 Mi Piace

:grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes: … si, deve essere proprio così!

molto meno delle medie di giugno fatte dai 100k

diciamo 8 trans/gg

1 Mi Piace

Giusto per info, la dilazione del rimborso a novembre riguarda solo il SCB; il CB standard è previsto per fine agosto.