Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

A parte i discorsi morali gia ampliamente dibattuti qualcuno sa o capisce se hanno gia conteggiato tutto il 30 giugno. Io sono a quota 807 al 75000 e passa e tremo. Sei mesi persi a causa di 2 giorni all’estero mi roderebbe moltissimo. Chi c’ e vicino a me che trema?

Non è che hanno voluto questo…
Hanno stilato il regolamento senza capire come le criticità sarebbero state sfruttate, in piena regola…
Prova a chiedere a Conte se il programma prevedeva i pistoleri tra i suoi obiettivi

penso proprio che bastino
io si, 2 trasaz il 30 e già caricate (pagobancomat)
…ma qualcunaltro già sentito che ancora no

quindi il 30 è parzialmente conteggiato al momento

Grazie. Mi consola pero che se finissi per caso sui 100.000 sarei il primo in quanto la mia ultima trans risale al 28. Giusto?

A parte le cancellazioni possibili ma tutt’altro che scontate direi che per la classifica “grezza” puoi stare abbastanza tranquillo…
Nel caso eventuale che procedano a cancellazioni dipende da come sono a rischio le tue transazioni…

Anche questo e’ giusto. Infatti un bel po di benzine per zippo le ho fatte :smile:

se non c’è del giorno 27 certamente si,
ma sono certo che quasi tutti hanno transazioni dell’ultim’ora
quindi un altro vantaggio
cmq non credo che si superi quota 800, ormai siamo agli sgoccioli

Grazie a tutti per il conforto :grinning:

…Brividi!!!
Perbacco, 807 Rischio altissimo, dovrai soffrire

A me ne mancano poche del 29 e tutto il 30. Mastercard e bancomat.
Spero tu abbia qualche transazione in sospeso.
Sarebbe triste passare da gran furbetto a gran trombetto :joy:

Raffi, posso chiamarti così amichevolmente?
Sono con te.
Non volevo assolutamente sconfinare nelle ingiustificate e criticabili mitragliate al distributore, ma generalizzavo sulle scelte personali . Pensavo si fosse capito

O perbacco, Forse, forse mi son perso qualche comunicato ufficiale su questi due mesi?

Qualche post sopra al tuo ho scritto la mia versione, ma non ho letto fosse stato deciso di sospenderlo 2 medi per le contestazioni…

Io sono a 798 e mi manca il 30 giugno. Appena conteggiato arriverò a 813.

Che a te debbano caricare 15 operazioni solo dell’ultimo giorno lascia da pensare che come te chissà quanti altri, molti cmq hanno già tutto caricato.
Personalmente mi aspetterei che da domani scema il moto ondoso (lo davo x quasi certo)
però visto il tuo caso resta qualche ragionevole dubbio
Oggi hanno deciso di riposare :grin: :grin:
Faccio il tifo per chi fra noi sta appena sotto gli 800 che ce la possa fare. Notte

Direi che i giochi sono più o meno fatti.
La Dashboard di IO (credo ancora aggiornata a ieri) indica che mancherebbero circa 1 - 1,5 milioni di transazioni del 30 (quindi molte poche), confrontando il 30/6 con il 23/6.

Nel corso di questi 6 mesi con il PAGOBANCOMAT mi sono perso circa 40 transazioni (non conteggiate)

nonostante indicassi sempre in fase di pagamento all’esercente di selezionare “pagobancomat”
ritengo siano quelle che sono transitate usando il Circuito Maestro

qualcuno può confermarmi questo?.. che il circuito Maestro non è validato dal SCB e CB?

Se non ricordo male era necessario aggiungere il bancomat anche come carta di debito per abilitare il circuito Maestro.

abilitare 2 volte la stessa card??
con 2 funzionalità diverse?

(con Postapay/Visa Electron mai nessun problema)

anche io ho doppio circuito vpay e pagob uguale mia moglie pagob e maestro.

dipende dalla tua banca nel mio caso unicredit ,mi ha abilitato il doppio chip a marzo /aprile

1 Mi Piace

All’inizio del cashback se dopo aver aggiunto la carta come Pagobancomat non la abilitavi anche come carda di debito tutte le movimentazioni fatte su Maestro non venivano aggiunte alle transazioni.
Non so se la problematica sia poi stata risolta…

no, fino alla fine di giugno ho constatato che perdevo le transazioni fatte con Maestro