Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

questo è il trend di giugno…il 20 eravamo a 620 e magicamente in 10 giorni si è alzato di 200 transizione, vedrai come entro la fine di luglio verrà fuori come quasi 20K utenti sono stati pizzicati con centinaia di transizioni ripetute…il grosso delle quali riconducibili alle ultime 2 settimane di Giugno, come dire che il vandalo a messo la firma anche sulla porta di casa sua. Ma con questi numeri chi deve controllare può secondo voi essere così scemo da non vedere che è tutto falsato.

solo questo invidio a Draghi
la firma sulle banconote :stuck_out_tongue_winking_eye:

OK. Chiaro. Tue supposizioni che a te sembrano talmente logiche e scontate da esser certo che quello che hai in mente avverrà.
Per come la vedo io, equivalgono alla mia convinzione che il29 Novembre mi chiamerà Scarlett Johansson proponendomi lo scambio: 1.500 vs una notte con lei.

ci vediamo qui quando esce la classifica definitiva :joy:

Se è vero quello che dici, poco ci manca che sarò tra i primi 10. Più che vedermi qui mi vedrai in TV premiato da Marione come esempio di onestà

Io nei primi 5, forse primo assoluto :rofl: :rofl: :rofl:

Eh vabeh dai, basta mi chiami Scarlett

1 Mi Piace

Ma se quando uscirà la classifica definitiva Spizzichino sarà sopra 666 transazioni scriverai sul forum che hai postato un sacco di castronerie?

PS: @Luke793 per esser chiari (magari è scontato ma meglio capirsi): io rido sorrido e prendo anche per i fondelli, ma questo non ha nulla a che vedere con la tua persona “vera”. Per me sei un utente che dice cose che mi fanno sorridere e lo dico trasparentemente, ma lì finisce. Personalmente non tollero la maleducazione, cosa che non ti riguarda. Il resto sono opinioni che valgono quanto le mie, che a loro volta possono far sorridere te.

Secondo me qualsiasi taglio che portasse spizzichino sotto 750 sarebbe comunque un successo per @Luke793 perché per me, se scende, scende di poche unità.
Sinceramente tifo per lui.

Io sarei contento se scendesse a 500…
Ma comunque credo che la sparata di Luke sui 630 (ai quali ho aggiunto 36 di franchigia per ottenere un numero pittoresco) sia uno scenario estremamente improbabile…
Non confondo i miei desideri con le mie previsioni, così come altri fanno a proposito delle telefonate di Scarlett

1 Mi Piace

ragazzi vedrete che scende sotto i 630. Adesso ve la butto la…secondo voi 200 transizioni in 10 giorni sono un dato reale? cioè è possibile che 20k persone in 10 giorni sono andate a fare 20+ transizioni singole?

se qui c’è solo una persona che crede che ogni giorno più di 20K persone sono andate a fare 20 transazioni non ripetendone mai una me lo dica…perchè forse in Italia a questo punto il tempo per alcuni è fatto da 8 ore di lavoro in ufficio e per altri di 8 ore in giro a supermercati, benzinai, negozi ecc…a mitragliare con il bancomat

Tanta gente con l’alzheimer che non ricordava di aver già fatto la spesa…

Perchè non crederti?

Però non credo sia violazione se ci fai capire da dove prendi le tue certezze!!

Non ti sto chiedendo chi te l’ha detto
vorrei solo escludere che tu sia un megalomane che oggi sentenzia e domani sparisce
allora?.. lavori li??? :roll_eyes:
quindi, al momento, con tanto rispetto con tutto quello che ciascuno dice, sei un megalomane

tranquillo, tutti qui a classifica definita

PS io ho ancora le dita incrociate per qualcuno che non si sente più, ma continuo x lui

1 Mi Piace

Mia madre con Nexi (solo il CB) ad oggi nessun problema in vista.

Io 99.400 ma mancano 4 tr

Quindi sei a 787 transazioni? :crossed_fingers:

Giusto per ricordare/confermare che rispetto all’importo stanziato per il Cashback 10% del primo semestre 2021, andremo a risparmiare più di 400 milioni di euro.

esatto 827 mancano 4 tr del 30 giugno