beh, “LUI” ha un aggancio ferreo al PagoPa
sa che monitorano la situazione da gennaio…
sa che il 100k finirà a 630 transazioni
quindi sa che hanno già fatto tutto
…ed io continuo a vedere un “nulla” di tutto questo
ma non posso competere con uno che “SA”
giusto sono solo un megalomane 
Sig. Maurix lei forse non sa che sulla app Io c’è una bella sezione per i reclami e per comunicare con gli addetti di PagoPa, provi a chiedere se stanno intervenendo contro i furbetti e vedrà che le rispondono quello che hanno risposto a me. Non serve avere agganci
ma se fa 100 aqcquisti deve pure pagarli no?
il problema erano le pistolettate facili… le altre cose no
o forse vuoi vietare che uno si compra un pacchetto di caramelle ogni giorno???
e andiamo…ditelo che rosicate perchè c’è chi non lo farebbe…
io compravo tabacco + cartine e filtri separatamente
e ditelooooooo che sono un geniooooooo…
anzi… un furboneeeeeee

ma veramente crede alle risposte di circostanza precompilate?
ma cosa pensava che le rispondessero???
io guardo i fatti a seguire
ha mai fatto una segnalazione? non credo proprio…
comunque ormai siamo vicini alla classifica “finale”…anzi no…al messaggino che singolarmente ci dirà se abbiamo i requisiti per ricevere il premio oppure no, ovviamente nessuno conoscerà la classifica
che proprio oggi guarda caso è stato precisato che non sarà pubblicata prima del prossimo autunno (fonte: corriere delle sera). Se un Sig, Furbetto non riceverà il messaggio per forza di cose cosa fare? Una segnalazione? ahahahaha…dicendo: Salve, ho 1000 e passa transizioni ma non ho ricevuto il messaggio potete controllare…e li cosa succede che gli arriverà una bella risposta precompilata no? 
mi piacerebbe che un utente con 630 transizioni ci dicesse se la prossima settimana ha ricevuto l’ok per il premio finale…
Ma non dicevi, a meno che non ricordo male, che la classifica finale si chiuderà in autunno che vuol dire la settimana prossima ci dirà che ha ricevuto l’ok.
Comincio proprio a non capirti più, specie per le tue certezze.
Non oso immaginare quello che scriverai se effettivamente avverrà quello che prevedi (il 100k a 630 trans). Io se non si fosse capito non ho alcuna certezza, leggo questo forum per tenermi informato, ma mi piacerebbe di fatti e non di previsioni
ma la mia non è una certezza…e non dovete neanche capire me…io riporto semplicemente quello che hanno da più parti anticipato le fonti ufficiali: domani o il 15 non ci sarà nessuna classifica ufficiale, ma ogni utente “idoneo” riceverà una notifica di PagoPa inviata direttamente sull’ app Io. La classifica definitiva sarà pubblicata solo in autunno. Adesso la mia domanda al forum è…siamo sicuri che domani il 631° non riceverà questa comunicazione a danno del 900°pizzicato con transazioni multiple di cui dovrà rendere conto se non vuole che vengano accorpate in un unica transazione?
Su una cosa siamo sicuri tutti credo…le prime 3000/4000 posizioni sono assolutamente le più sicure di essere squalificate…si parla di p.ive che ha fine serata si strisciavano il proprio pos da soli…ecc…quindi credo che con la logica tutti quanti arriviamo a capire che si giocherà a ribasso sicuramente
No, invidiare chi si comperava giornalmente un tumore proprio no per nulla.
Personalmente avrei potuto fare centinaia di transazioni fittizie grazie ad esercenti amici ma non ho neppure chiesto; vincere un premio imbrogliando il prossimo non mi avrebbe fatto sentire bene col mio orgoglio.
te pensa che c’è chi trova ancora più bello vincere “fregando” il sistema! Solo che in Italia il sistema difficilmente lo freghi…a me sull 730 proprio l’altro giorno mi hanno tolto 4 euro, quattro euro…la vedo dura che regalino 1500 euro facendosi prendere per il naso in Eurovisione
Questa te la potevi evitare… poi vuoi detto bravo? ok
Da quando in qua il fumo non è un fattore di rischio?
È necessario?
Hai mai visto cosa scrivono sui pacchetti?
Beh non è detto. Io sono molto avanti, ma “furbate” non ne ho fatte.
sicuramente sarai uno dei tanti onesti che non ha niente di cui aver paura…ma molti nei piani alti con medie di 20 operazioni al giorno finali il premio se lo scordano… non è che ci voglia esattamente Nostradamus per capire che la classifica di 787 è sovrastimata
quelli ai piani alti diciamo che i tecnici di Pagopa se li sono tenuti per risolversi la grana dei “parimerito” che è un problema enorme per chi sta facendo i conti. Visto che i terminali hanno tutti orari sballati nel 99% dei casi
Sì io sono tranquillissimo.
Ovvio le mie abitudine le ho cambiate.
D’altra parte se bisognava vincere senza cambiare abitudini, la classifica il MEF l’avrebbe avuta in mano prima ancora di far partire il concorso.
da notare come tutta la stampa filo governativa sta facendo uscire una sola notizia in queste ore…“tempi lunghi per il superpremio”…ma come non avevano la classifica già pronta è finita a 787?
Parliamo del corriere, il messaggero…non i blog a cazzum
una curiosità…quante transazioni hai? ora non dirmi 631… 
basta che leggi il nick