Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Andiamoooooooooo

basta giocare con i termini più o meno sconosciuti per molti

sennò la prossima volta la partita dell’Italia non ve la faccio vedere :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

(eh si… solo che immagino cosa mi faranno dopo :cold_face: :cold_face: :cold_face:

L’importante è che sia tracciabile; le tue divagazioni non dimostrano il contrario, lo confermano.

Io non divago affatto. Da tempo ormai ho smesso di risponderti nel merito specifico del cashback.
Ciò non toglie che se poi si buttano là cose a caso millantando conoscenze in materia, sia il caso di far notare le inesattezze che dici.
Non vorrei mai ci fosse qualcuno che ti prende sul serio.
E allo stesso mondo ci tengo tu non pensi che infilando nelle frasi termini come entropia (tra l’altro in modo errato, come già detto) la tua credibilità abbia a guadagnarne.

1 Mi Piace

Confermo stessa informazione
con posizione di classifica e transazioni immutate
e già…
da quanto vi dicevo che la classifica era fatta!!! (ciao Luke793)
adesso spazio solo per reclami, micromovimenti sempre borderline

1 Mi Piace

Sembrerebbe che a quota 787
più della metà dei parimerito siano OUT
(da class.Spizzichino)

Per curiosità invece, sopra quanti sono i parimerito? Immagino che anche a 788, 789 non siano pochi…

Francamente non mi sarebbe dispiaciuto se avessero cancellato transazioni come propugnato da Luke793… ora aspettiamo i 1500 e vediamo cosa succederà l’anno prossimo

Ahem…
Partiamo male con i reclami… forse perché iniziano a lavorare dopo le 9?
Ho provato ad entrare nella sezione dei reclami; nella pagina principale dice che non è ancora possibile presentare il reclamo, anche se dovrebbe essere possibile presentarli da oggi…
BTW - non devo presentare alcun reclamo, ma volevo vedere come funziona/cosa ti chiedono.

I reclami partono dal 1 settembre? Non avevo seguito le dinamiche visto che non ho reclami da fare

No, partono da oggi 15 luglio e finiscono il 29 agosto. Non avranno ancora aggiornato la pagina; in quella principale le date sono corrette.

Ah ecco… ehhh che premura aspetta :joy::joy:

E allora cosa scrivi a fare? Se scrivi qui dai una mano al dialogo. Per le ripicche puoi sfogarti su Facebook

1 Mi Piace

Altra divagazione inutile che dimostra solamente che tu vuoi solamente attaccarmi personalmente.

Che tu ne dica aggiungere condizioni all’algoritmo di controllo non farà altro che spostare l’asticella, non risolverà il problema dei pagamenti suddivisi, li renderà solamente più complessi, ma comunque aggirabili.

Io ho proposto invece un metodo che non può essere aggirato e risolvere pure altri problemi che il CB non prende neppure in considerazione.

Sono comunque consapevole che non puoi rispondere nel merito e quindi attaccherai come un toro a testa bassa che ha visto un drappo rosso. :rofl:

Ripensando ai reclami…
Per il “periodo sperimentale”, potevano essere presentati dopo la data del 1 marzo, cioè dopo che le erogazioni dei rimborsi si sarebbero dovute completare.
Ora, per il cashback standard 1° semestre 2021, li puoi presentare solo nel periodo di erogazione dei rimborsi (che finisce il 29 agosto, che è anche a data ultima per presentare reclami), e solo per “avverso la mancata o inesatta contabilizzazione nell’App “IO” o nei sistemi messi a disposizione dagli issuer convenzionati.”.
Quindi non è chiaro come si farà a reclamare nel malaugurato caso di mancata liquidazione del rimborso, sia nei tempi, sia nelle modalità.

Lo dicevo per chi era tanto accorato nel potermi vedere vittorioso.

da quanto vi dicevo che la classifica era fatta!!! (ciao Luke793)

:grinning_face_with_smiling_eyes:ma scusami maurix…il ciao Luke793 è giustificato da una classifica definitiva pubblicata? oppure ti hanno mandato un messaggio dicendoti che hai diritto ai 1500,00 euro?
a me risulta che hanno definito solo il cashback ordinario e che adesso sono passati alla “seconda fase” del SCB che comporta dei controlli e che tiene conto dei reclami per la classifica definitiva che verrà (forse) fuori in autunno.

mah…che poi ciao Luke793…se la classifica rimane così avrò i miei 1500, se la classifica sarà ridimensionata avrò comunque 1500 + la soddisfazione di sapere che hanno vinto anche quelli che si sono sbattuti per sei mesi.

la vera vittoria (aldilà dei 1500 e dei furbetti) starebbe nel vedere che le istituzioni esistono e da tali si comportano, speriamo ancora bene.

1 Mi Piace

In questo caso zio Mario pare essere l’uomo giusto nel posto/momento giusto. :smile:

Se ci fossero rimasti gli altri al governo sarebbe stato il campo dei miracoli. :wink:

Classifica “chiusa” per quanto riguarda il completamento dell’aggiornamento con il totale delle transazioni,in quanto il cashback è previsto che sarà rimborsato entro agosto.
Per il rimborso del SCB rimane sempre la data dei tre mesi a disposizione ,bonus che sarà corrisposto se si ha diritto con una precedente notifica in app come per il Cashback.

Idem anche se poi c’è il messaggio dei 150€ ed il fatto che mi/ci avviseranno per quando ci invieranno i 150€.
Per i 1.500€ nisba.
Io dalla mia posizione non mi sono mai “mosso” (con sempre lo stesso numero di transazioni).