CIE sessione scaduta

Buongiorno, sono riuscito a far riconoscere la mia CIE ma collegandomi al sito Agenzie Entrate e INPS dopo un pò mi da connessione scaduta, provato più volte ma medesimo risultato. Uso smartphone Samsung A20 con Android 11 e dopo i vostri consigli, Google 112 Crome ma il risultato è ancora negativo Dietro consiglio dell’assistenza ho reinstallato l’app visto il messaggio app non installata. Ho cercato una soluzione nel forum e forse mi è sfuggita. Grazie per il vostro aiuto.

Salve, non è chiaro quale problema ha, ne ha elencati diversi, cmq le consiglio di cercare nel forum, ci sono diversi post con suggerimenti per la risoluzione.

Grazie, capisco. Il fatto è che dopo il riconoscimento della CIE con smartphone il sito al quale desidero collegagarmi non riceve ok da idserver.serviziCIE.interno.gov.it che rimane bloccato.
Ho provato su app IO e funziona mentre INPS continua a non ricevere nel tempo stabilito ok dal servizio.

Buongiorno a tutti, @Nikelius_M_S in considerazione del fatto che che su alcuni siti istituzionali funziona e su altri no, potrebbe essere un problema momentaneo, su altri siti come quello comunale o Rigione funziona l’autenticazione?

Buongiorno,Grazie per la risposta: dopo aver seguito questi consigli, Entra con CIE non funziona accedendo ai siti da smartphone, ho provato sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia/Sesamo salute. CIE riconosciuta alla prima schermata e funziona mentre Agenzia Entrate e INPS continua a bloccarsi all’indirizzo servizicie,interno,gov,it. fino al punto sessione scaduta. Cercando di impostarle CIEiD come predefinita non ho l’opzione.