CMS OpenCity

Salve, ho un po’ visto il progetto del CMS OpenCity per la creazione di un sito istituzionale in linea con le linee guida della PA.
Volevo testare in locale il progetto che ho trovato su repos https://gitlab.com/opencontent/opencity/.
Ho seguito le istruzioni scaricando il branch master e eseguendo i comandi indicati per lo start del progetto:

docker-compose up -d

ma purtroppo in fase di download delle dipendenze con composer vedo che parecchie dipendenze non vengono trovate ad esempio ne segnalo una a caso (ma sono parecchie)

Downloading symfony/event-dispatcher-contracts (2.5.x-dev e3365cc)
Failed to download opencontent/ocembed-ls from dist: curl error 28 while downloading https://api.github.com/repos/OpencontentCoop/ocembed/zipball/bfc1ec4c48c5ce3a02d0e549ab9c357b22597560: Resolving timed out after 10000 milliseconds
Now trying to download from source

e come se nei repos remoti non sono presenti o non ci sono più le versioni richieste.
Ho provato anche ad eseguire un installazione manuale ottengo lo stesso problema quando lancio il composer.json.
Volevo chiedere ai mantainer o altri devs se qualcuno ha lo stesso problema e/o come risolvere, se magari sbaglio io o bisogna startare il progetto in altro modo.
Vorrei semplicemente tirare su l’ambiente per testare l’applicativo in locale, meglio se con i container docker (docker-compose)
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto,
Saluti, Antonio

Provato ad aprire una issue su Opencontent / Stanza del Cittadino / Area Personale - Core · GitLab o altro repository su GitLab?
Mi sembra che siano abbastanza attivi, anche se @lorello è attivo anche qui: CMS OpenCity per PA - n°13 da lorello (almeno fino a qualche mese fa).

@frantheman provo ad aprire una issue e vediamo se riesco a risolvere. Ti ringrazio

ciao @frantheman in effetti adesso consulto con meno frequenza il forum, spero che @Antonio_Di_Cello nel frattempo abbia risolto, altrimenti rieccomi qua :slight_smile:

Occhio che il link che vedo sopra è una versione un po’ vecchia del CMS, il sito aggiornato è quello pubblicato qui: Opencity Labs / Opencity Italia - Sito istituzionale / OpenCityItalia - Sito istituzionale · GitLab