Collegare 2 bancomat a IO per il cash back

Salve,
Ma se le carte bancomat non le registri come Carte di debito o credito…usandole hai lo stesso diritto al cashback? Perché mi dice che posso pagare tramite Pos ma non tramite IO… Che significa? Grazie

Salve, le carte devono essere registrate sull’App IO altrimenti le transazioni non verranno conteggiate. I pagamenti presso i punti fisici devono essere effettuati con le carte e non con l’App IO.

Le carte intestate ad una sola persona si cumulano, quindi la loro somma concorre al raggiungimento delle 10 operazioni minime. Se le carte sono intestate a persone diverse, ognuna aderisce per conto suo, però il raggiungimento della soglia minima di ognuna genera più rimborsi.
Saluti

Purtroppo se non registri la carta non puoi avere rimborsi, perché non c’è retroattività. Cerca di fare l’operazione in un orario che non si preveda affollamento.
Saluti

Stesso problema… Un conto cointestato e due bancomat. Li inserisco entrambi?

Non so come ma son riuscita a caricare l’iban relativo ad un bancomat e una carta di credito. Son riuscita a caricare anche un altro bancomat ma fa riferimento ad un altro iban e ad un altro istituto bancario rispetto alle predette due carte, quali passaggi devo effettuare per caricare anche quest’ultimo iban? Per precisare: 2 carte fanno riferimento ad un conto corrente cointestato mentre l’altro bancomat fa riferimento ad un conto corrente intestato solo a me.

Buongiorno, sono nelle stesse condizioni. Mia moglie ed io abbiamo carte di debito e credito ognuno a nostro nome ed abbiamo il conto e quindi l’ IBAN in comune.
Probabilmente posso utilizzare due IO diverse (entrambi abbiamo SPID) indicando lo stesso IBAN , utilizzare la carte autonomamente e avere l’ accredito sullo stesso conto. Non ho capito se controllo del massimale è fatto sulla singola carta o sul conto, quindi con l’ IBAN

scusate, intendevo su singola app IO

Tutto giusto. Il massimale è separato per ognuno di voi, in sostanza nel vostro caso i rimborsi sono due. Saluti

L’IBAN serve solo per l’accredito del cashback riconosciuto, per questo ne serve uno solo, non deve necessariamente essere collegato alle carte inserite e può essere inserito anche in altri IO di altre persone, purché tutti cointestatari del conto.

Buongiorno a tutti, con grande fatica ieri sono riuscito ad inserire l’IBAN e il metodo di pagamento, stamattina ho effettuato 2 transazioni e sull’app Io compare ancora la scritta “non hai effettuato nessuna operazione”, volevo saper se è normale e se le transazioni sono state contate.
Grazie

Grazie nakis per la risposta.

salve
riepilogando
conto posta cointestato , 2 carte non nominative , una l’ho inserita direttamente dal sito delle poste l’altra sto provando dall’app IO MA NON RIESCO , non la riconosce perche '? grazoe

I dettagli della transazione compaiono sull’app il giorno dopo la contabilizzazione in banca, di solito basta un giorno, ma in alcuni casi possono volerci fino a 3 giorni. Saluti

Buongiorno

io ho caricato con successo le mie 2 carte di credito e iban e le ho attivate.
Ora sto cercando da 2 giorni di caricare 1 carta di debito ma NULLA…sempre il solito errore temporaneo

si sa qualcosa?

Grazie per il chiarimento

Scusate, io ho un dubbio simile. Io ho un conto intestato solo a me, ma io e mia moglie abbiamo ognuno il proprio bancomat, che scarica su quel conto. Il mio bancomat l’ho inserito fra i metodi di pagamento cashback. Quando vado ad inserire i metodi di mia moglie (sul suo smartphone con la sua app IO) le rilevano il suo bancomat in automatico anche se scarica su un conto non intestato a lei. Posso inserirlo secondo voi? Grazie
Ps. La banca mi ha detto che il bancomat è cmq personale, anche se scarica da un unico conto corrente

Le transazioni vengono visualizzate in cashback entro 72ore cosi ho letto da qualche parte, buona giornata

Salve Luca,

Si può inserirlo, Il cashback si attiva su tutti gli strumenti di pagamento elettronico intestati a lei (o in questo caso intestati a sua moglie) a prescindere dal fatto che il conto a cui fanno riferimento

Salve a tutti, io ho una domanda.
Oggi ho proceduto a mettere il mio IBAN e collegare la mia carta di debito all’app. Ora vi chiedo, ma cosa succede se come seconda carta inserisco una carta di credito intestata a mio padre facente parte di un altro IBAN diverso da quello inserito da me su IO? La cosa è fattibile? e se non è fattibile… a cosa serve allora il fatto che l’app ti faccia indicare il nome e cognome dell’intestatario della carta quando ne aggiungi una diversa?