Collegare 2 bancomat a IO per il cash back

Hai capito perfettamente la logica è per codice fiscale e non per conto corrente o nucleo familiare. Le prove fatte da qualcuno oltre che in contrasto con quanto viene dichiarato per accedere all’app non serve perché le operazioni fatte con carta non riconducibile al proprio codice fiscale non vengono rendicontate ai fini del cashback

Ok me ne faccio una ragione su questo. Pongo un altro quesito: non riesco ad inserire l’iban. In fase di inserimento dell’iban del conto cointestato, al momento della conferma, mi da l’errore “Controlla l’iban inserito. L’iban xxx non risulta intestato a xxx, codice fiscale xxx”. Non mi dite che essendo l’iban cointestato (quindi con doppio nome) non è possibile inserirlo perché sarebbe una grande cavolata…vorrebbe dire che tutte le famiglie col conto cointestato non potrebbero inserire un iban per il rimborso?? Non ci voglio credere…non si può modificare nulla?

Salve, ti riporto la FAQ presente sul sito App IO:
“Due partecipanti al Cashback possono indicare per i rimborsi lo stesso codice IBAN, se sono co-intestatari?
Sì, dal momento che quel codice IBAN risulta associato ai Codici Fiscali di entrambi partecipanti, iscritti individualmente al programma.”

Intanto non me lo fa inserire…conto cointestato, quindi doppio nome sul conto e doppio codice fiscale. Tutto in regola direi. L’assistenza non risponde…ed intanto il povero privato che vuole partecipare al programma in modo “giusto “ non può fare niente…qualcuno ha avuto lo stesso problema?

L’IBAN del conto cointestato è quello da inserire su tutte e due le app come abbiamo fatto in molti. Verifica se l’IBAN inserito è corretto.

Ho controllato l’iban almeno un migliaio di volte ed è corretto. Non capisco come fa il sistema a dirmi che l’iban non è associato al mio nome e cognome…

Buongiorno a tutti,
da giorni provo a collegare le mie carte UNICREDIT, la registrazione mi dice che è impossibile collegarle e di contattare il mio Istituto di Credito. Oggi ho chiamato la banca, mi ha detto che il problema è del software.
Qualcuno ha notizie in merito, la carta in oggetto è una My Pay Debit (VPAY). Grazie anticipatamente per la cortese risposta.

È molto strano prova a verificare la correttezza dei dati anagrafici presso la tua banca

L’Iban è valido solo ai fini del conto corrente su cui si vuole ricevere il rimborso. Ogni profilo registrato sull’App Io, poi, è assolutamente indipendente, quindi per ottenere il rimborso ognuno deve fare un minimo di 10 transazioni. Di conseguenza il cashback può essere cumulato tra tutti i componenti maggiorenni di un nucleo familiare. Così, per questo mese di dicembre, una famiglia compasta da moglie, marito e figlio maggiorenne, può arrivare a ottenere un “rimborso” complessivo di 450 euro (150 euro a persona), ammesso che ognuno di loro abbia un profilo registrato sull’App Io.