Buongiorno
Ho tentato di pagare il bollo ma il sistema ha rifiutato la transazione.
Ho capito perchè: la carta che è memorizzata è stat bloccata (dteriorata).
Domanda: come faccio a cambiare la carta ?
Grazie, saluti
Alberto
Buongiorno
Ho tentato di pagare il bollo ma il sistema ha rifiutato la transazione.
Ho capito perchè: la carta che è memorizzata è stat bloccata (dteriorata).
Domanda: come faccio a cambiare la carta ?
Grazie, saluti
Alberto
Buongiorno @albyspid,
Puoi sempre cancellare un metodo già salvato nel tuo wallet oppure aggiungerne uno nuovo.
Per maggiori info,puoi contattare Assistenza PagoPA
Buongiorno, dove trovo il wallet per cambiare metodo di pagamento ?
Grazie
nella apposita scheda dell’app IO
Anche direttamente dal sito PagoPA.
Quando sei nella pagina del pagamento (devi arrivare fino in fondo, fino alla pagina nella quale visualizzi la tua carta, quella, appunto scaduta o bloccata).
In questa pagina, in alto a destra, troverai il bottone “menù” (vedi tre piccole linee orizzontali).
Da quel menù scegli “metodi di pagamento salvati” e, da li, nella nuova finestra che ti si apre, potrai aggiungere nuove carte o altri metodi di pagamento (conto corrente o latro) e/o modificare quello predefinito.