Come posso contribuire al set di icone e agli elementi UI?

Ciao a tutti,

mi piacerebbe contribuire nella realizzazione del set di icone e degli elementi di UI: come e dove posso proporre e discutere degli output?

Grazie!

2 Mi Piace

Ciao FIlippo,
prima di tutto scusa il ritardo, in questi giorni entrano a regime risorse che ci aiuteranno a gestire con continuità il forum, e saremo sicuramente più presenti.

I modi per contribuire sono da scrivere insieme.

Nel senso che non ci sono ad oggi ancora delle policy strutturate.
Ma soprattutto nel senso che non ci risultano ci siamo modi consolidati di lavorare a più mani nello stesso file di sketch in maniera asincrona e fare il merge delle rispettive modifiche.
Una prima ipotesi è quindi quella di postare qui gli screenshot di quello che vorresti aggiungere e magari dei link a dei file sorgente per vedere come sono costruiti.
Sarebbe una gioia.

A tendere vorrei che fosse tutto gestibile con una pull request, ma tenere allineati i file resterà per ora un’attività manuale.
Chiedo quindi a tutti e se vi vengono in mente modi più intelligenti/automatici per farlo.
Stiamo cercando inoltre di formalizzare come devono essere costruiti gli elementi di UI e le icone (per cui stiamo anche progettando un modo di distribuzione del kit che non sia l’icon font). Appena abbiamo news le postiamo qui.

A presto

Matteo, Team Digitale

2 Mi Piace