Comunicati Stampa pagoPA SPA - Utili per risolvere tanti problemi

Molte domande fanno capire che non si leggono con attenzione oltre al sito, anche i comunicati stampa di pagoPA spa che spiegano alcuni aspetti:

Creo questo post per poterlo riusare nelle risposte ad alcune persone.

Andrea

4 Mi Piace

Andrea, come sempre, va ringraziato il tuo contributo perché, direbbe un giornalista, “stai sul pezzo” puntualmente e in modo funzionale.
Devo pero far notare, e questo non riguarda te bensì PagoPA e relativi comunicati stampa, che l’ultimo aggiornamento risale al 29/12 eppercui nulla si sentono in dovere di dire rispetto alla somma di difficoltà riscontrate (in questo forum ce ne sono per tutti i gusti) da noi utenti a partire dal nuovo step semestrale e che gode di un mese precedente di avviamento e messa a regime.
È stupefacente come nessuno dica nulla rispetto, solo per fare l’esempio più macroscopico, alla questione delle centinaia di transazioni effettuate da un solo soggetto in tempi assurdamente brevi e che, me ne assumo la piena responsabilità, evidenzia o una falla grave del sistema o una truffa ai danni di noi altri regolari.

1 Mi Piace

Proviamo a mettere giu i temi, che provo a proporli.

A me piacerebbe sapere quando:

  1. quando funzionerà il contactless (maestro per la maggior parte)?
  2. la comunicazione mandata da pagobancomat dovrebbero metterla li, come quella di sumup?
  3. altro?
1 Mi Piace

Come funziona la classifica per il superbonus? Qual’è il processo se ci sono persone a parimerito e penso ci possano essere quando ci sarò il cutover al 30 Giugno? Dovrebbero renderlo pubblico e trasparente; vedo già su Facebook dei commenti su complotti ed altre cavolate

Questi aspetti sono spiegati nella guida ufficiale del Cashback che trovi su io.italia.it :slight_smile:

1 Mi Piace