Gentili Partecipanti alla Community,
Mi chiamo Luca Tardiolo, lavoro presso la regione Lazio con il profilo di Service Designer e mi occupo di servizi digitali e politiche attive del lavoro.
Sto svolgendo una ricerca universitaria sulle Comunità di pratica nella Pubblica Amministrazione volta all’analisi dei benefici che la collaborazione tra pari può generare nei processi di apprendimento, nello sviluppo professionale e nel miglioramento dei servizi pubblici.
La ricerca intende raccogliere e valorizzare le esperienze concrete di chi partecipa alle Comunità di Pratica nella PA.
Per farlo Vi chiedo la disponibilità alla compilazione del questionario al link in calce. Il questionario è anonimo e richiede un tempo di compilazione di circa 10 minuti. Le risposte saranno raccolte per esclusive finalità di ricerca.
Inoltre, qualora voleste raccontare l’esperienza in questa Comunità di Pratica dedicata ai servizi digitali indicate in risposta l’indirizzo email e sarà mia cura procedere al contatto per una breve intervista.
Comunità di pratica nella Pubblica Amministrazione - L’esperienza dei Partecipanti – Compila modulo
La vostra esperienza di rilievo nella PA e la partecipazione a questa comunità rendono il vostro punto di vista essenziale per arricchire l’analisi e rafforzare la conoscenza sul reale valore delle community.
Grazie.