Conflitto con AngularJS

Salve, sto sviluppando una webApp in AngularJS da inserire nel sito di una scuola con il tema bootstrap-italia.
Sto utilizzando il meccanismo del routing con le view, ma a quanto pare, affinché i componenti funzionino (form, datepicker, ecc…), devo richiamare il file bootstrap-italia.bundle.min.js in ogni vista…
C’è un modo per far sì che non debba sempre richiamare il bundle nelle varie viste?
Ho provato a richiamare il bundle nell’index in questo modo, ma non funziona, o meglio, funziona solo con i componenti fuori dalle viste (fuori dal tag <ng-view>):

    <script src="node_modules/bootstrap-italia/dist/js/bootstrap-italia.bundle.min.js"></script>
<script src="node_modules/angular/angular.min.js"></script>
<script src="node_modules/angular-route/angular-route.min.js"></script>
<script src="js/app.js"></script>

Devo ammettere che ho sempre usato AngularJS combinato con Bootstrap e jQuery e non ho mai avuto problemi di conflitto e incompatibilità con tali librerie, pertanto non saprei risolvere il possibile conflitto con questa libreria.
Grazie in anticipo!

Ciao Luca, grazie.

Ho aggiunto un commento dettagliato alla issue aperta su GitHub. Come scrivevo di là, la libreria è ancora in fase di sviluppo ed è probabile che ci sia del JS da formalizzare meglio per essere usato come dipendenza.

Inoltro comunque la tua segnalazione, a presto!