Discriminazione digitale

Ciao mzzntn, sono sicuro che gli errori saranno risolti, ma vedi, quando io ero responsabile di un progetto software, dopo un’accurata analisi di cosa si voleva ottenere ci si preoccupava anche di come ottenere, e quando era pronto una versone beta, qualcun’altro, non io e neppure gli sviluppatori in quanto potevamo essere influenzati proprio dal fatto che il software lo avevamo fatto noi, provavano e riprovavano le varie funzionalità, le videate indicando eventuali errori, malfunzionamenti e/o macchinosità nelle varie videate suggerendo modifiche. Qui mi sembra che sia stato suggerito cosa si vuole ottenere, qualcuno lo ha sviluppato e messo subito in download senza neppure provarlo una volta.
Per quanto riguarda l’IBAN se vai qui Carte di credito quacuno ci è riuscito vedi ad esempio il post di renzo_Balestra
Per quanto riguarda il milione di accessi non mi sembra una sia una scusa per gli errori, ma se fate un’app che VOLETE che sia utilizzata da tanta gente, cosa vi aspettavate ??? 1 contatto al giorno ???