Confermo il problema anche sul nostro sito E-Commerce. Da quando è stata riattivata la carta del docente ieri (14 ottobre) qualsiasi richiesta ritorna errore 500 con la faultstring “Internal Error”.
Anche io confermo, stiamo riscontrando esattamente lo stesso problema da ieri (errore 500 con la faultstring “Internal Error”).
Invio una email di segnalazione a docenti@sogei.it, speriamo risolvano velocemente.
Anche io ho ricevuto la stessa email (“le problematiche relative alla validazione sono state sistemate, la invitiamo a riprovare”).
Confermo che in questo momento ricevo ancora lo stesso problema, qualcuno mi può dare conferma?
Aggiungo e non so se è anche il caso vostro che il check del buono (operazione 1) va in porto, è l’operazione 2 (acquisizione del buono) che da il messaggio di errore.
No, a me si blocca proprio la verifica del voucher, indipendentemente dai parametri passati restituisce sempre “Internal error”.
Aggiungo che, anche nel mio caso, il codice ha sempre funzionato perfettamente (ultime transazioni il 31 agosto) e non è mai stato modificato.
Buongiorno a tutti.
Anche noi stiamo continuando a riscontrare questa problematica.
L’unica indicazione che abbiamo recuperato è che la chiamata soap non accetta più il tls 1.1 , ma tls 1.2.
Risulta anche a qualcun altro?