menu di navigazione del network

Errore installazione software CIE 1.4.0

Salve,

ho provato ad installare su 2 PC (Win 10 e Win 8.1) il software CIE 1.4.0 al termine dell’installazione ed al riavvio successivo mi appare il seguente errore
Errore durante l’avvio del C:\Windows\system32\CIEPKI.dll
impossibile trovare il modulo specificato.
come posso risolvere?
grazie del supporto

Buonasera a tutti, riscontro lo stesso problema; riuscite a darci qualche dritta?
Premetto che ho acquistato un minilector AIR Bit4id, la CIEnon presenta anomalie e quando vado ad abbinarla mi resta sempre bloccata l’operazione a metà.

Buon giorno a tutti, ho anche io lo stesso problema, il messaggio:
Errore durante l’avvio del C:\Windows\system32\CIEPKI.dll
ho provato anche a cambiare computer ma si ripete.
Qualcuno ha trovato una soluzione ?
Grazie per il supporto

Buonasera,
stesso problema qui. Non vede CIEPKI.dll anche se in realtà è presente nel percorso indicato.
Provato su altri PC, il programma (versione 1.4.1.0) funziona, su questo che è quello che devo usare il computer restituisce quell’errore, e ovviamente provando ad usare CIEID non funzona e la tessera rimane in “Abbinamento”.
Ci sono svariate segnalazioni di altre persone da mesi con lo stesso problema. E’ possibile che non siate ancora riusciti a trovare una soluzione?

Aggiungo che, sullo stesso PC ho provato con un’installazione pulita di Windows 10 Pro 21H1, nessun altro software installato oltre a CIEID. Il problema rimane. Se serve qualche chiarimento dell’hardware utilizzato sono a disposizione, basta che si riesca a risolvere in tempi brevi.

Anch’io riscontro lo stesso problema con 2 PC con Win10 21H1. Non riesco a uscirne

Buongiorno,

come segnalato in quest’altro post, stiamo diagnosticando il problema e sospettiamo la mancanza di qualche dipendenza sulle postazioni di lavoro, che impedisce il corretto caricamento della dll CIEPKI.

Suggeriamo di visitare questa pagina, scaricare ed installare:

• vc_redist.x64.exe si dispone di un SO a 64 bit
• vc_redist.x86.exe.exe se si dispone di un SO a 32 bit

Se questo effettivamente risolve, miglioreremo il pacchetto di installazione di conseguenza.
Grazie a chi potrà farci avere un feedback in merito.