Esempi pagine servizio ANPR e SUAP

Non riesco a trovare le 4 schede servizio di esempio per i servizi ANPR e la scheda di esempio per il servizio SUAP.
Nell’ultima videocall di ANCI del 6 marzo hanno detto che erano state pubblicate queste schede servizio di esempio che si collegano a servizi online esterni ai siti istituzionali.
Ho cercato anche sul sito demo navigabile ma non ho trovato niente.

Grazie per l’aiuto

Vedere la risposta più in basso

Ciao Federico,
le schermate sono all’interno del file Figma del Modello Comuni, ti mando i link diretti:
- [schede servizi ANPR]
- [scheda servizio SUAP]

Nei prossimi giorni verrà effettuata una modifica al contenuto delle schede servizio ANPR nel campo “Costi” per renderle più complete.

1 Mi Piace

Salve, anche noi stiamo realizzando le schede per questi servizi e avere i template a disposizione sarebbe comodo. le versioni dei mockup su Figma sono state eliminate nella nuova versione del file

Ciao Federico,
perdona ma con seguendo i due link, non trovo le schermate… potresti cortesemente verificare? Magari mi sono perso qualcosa…

Grazie e buon alvoro,
Christian

Ciao a tutti, le schermate sono state concluse e quindi spostate dalla pagina “In lavorazione” del file Figma alla pagina “Servizio”, è quella evidenziata a sinistra nell’immagine


Adesso non verranno spostate più :slight_smile:

1 Mi Piace

Buongiorno,
stiamo lavorando alla creazione delle pagine Servizio ANPR. Abbiamo visto che su ANPR i servizi offerti al cittadino sono 6, le schede proposte sono 4 e hanno nomi diversi dai 6 servizi sopra-citati…dobbiamo creare una scheda servizio per ogni servizio che ANPR offre? con quale nome? quello che troviamo sul portale ANPR? Oppure possiamo fare una scheda servizio “generica” con una lista dei possibili servizi offerti da ANPR con indicato il solo link della pagina principale di ANPR?

1 Mi Piace

vorrei sapere anch’io la stessa cosa.

Ma cone mai tutta questo interesse per queste schede servizio? (Che poi servizio …)
Sarà mica qualche cambio di regole in corsa stile “amici di maria” per arrivare al botttino pnrr?