Fallimento validazione per Font, Bootstrap, Tema e Cookie

Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non sto trovando soluzioni capaci di risolvere i problemi di relativi ai Criteri di conformità che non vengono validati dall’app di test.
Primo il font. Mi diche che deve usare solo quelli autorizzati ma non iresco a trovare quelli che non passano il check. Non riporta la pagina dove trova il font sbagliato!
Poi il problema di Bootstrap che non trova la versione adeguata mentre sto utilizzando il tema WP versione 2.6.0.
E ancora: se attivo il plugin NitroPack per la cache non vede più la versione del Tema di WP.
In ultimo il più importante è la validazione sui Cookie. Uso il plugin Complianz che ho letto in questo forum che funziona insieme a CookieYes. HO settato tutto ma ogni volta non passa il check.
Il sito è https://www.icalbertomanzi.it.
Qualcuno mi riesce a dare supporto?


Buongiorno per quanto riguarda il problema del CMS io ho risolto escludendo il foglio di style del tema dalla combinazione e minifizzazzione dei css, il file è style.css, per quanto riguarda l’utilizzo dei font verifica se usi qualche plugin che utilizza un suo font. Per le voci di menu prova a togliere nella tendina servizi “Tutti i servizi”. per cookie e libreria bootstrap non so dirti.

ah scusa per i cookie non ho capito bene utilizzi due plugin ? Complianz e cookie yes? Prova ad utilizzare solo cookie yes. Fammi sapere se risolvi

Intanto grazie mille per la soluzione del menu. Funziona perfettamente il tuo consiglio! Con i plug dei Cookie ho installato sia l’uno che l’altro per i test e nessuno dei due passa (mai attivi nello stesso momento). Su Slack ho visto che un utente ha postato un paio di siti di scuole che hanno passato l’asseverazione con un altro plugin Cookie Bar UE. Installato e configurato (sia il mio che il suo non mostra cookie con l’ispezione dei browser) ma pure questo non passa! Sempre lo stesso messaggio dall’app test.
Grazie ancora dell’aiuto

Per l’errore CMS hai provato ad escludere il file style.css?

S’ sì è la prima cosa che ho fatto! ma penso sia un problema più che mai di plugin che non intercetta l’exclude. La cosa strana soprattutto è con Bootstrap in cui dovrebbe essere presente di default nel tema. Per i font ho ricontrollato anche facendo una query da Mysql per trovare font-family sbagliate ma nulla di fatto. Dai css dei plug mi sembra che non ci siano intrusi. Invece con cookie continuo a lottare…