Fondo Innovazione

Buongiorno a tutti, ho letto attentamente l’avviso e per quanto riguarda alcuni Comuni l’adesione al bando è vincolato ad accordi Regionali che sembrerebbero a loro volta vincolati alle sole soluzioni della Regione. O almeno questo è quello che fanno sapere dalla Regione Veneto/Anci.

Chiedo spiegazioni in merito visto che il bando NON è dedicato allo sviluppo delle piattaforma Regionali ma bensì ai singoli Comuni che hanno fatto delle scelte nel libero mercato per avere la migliore soluzione anche ai fini di gestione dell’organizzazione interna.

Grazie mille

Salve, ogni Regione ha gestito il proprio accordo in ogni caso i contributi verranno erogati al raggiungimento degli obiettivi relativi a pagoPA App IO e Spid. In ogni caso le Regioni che hanno sottoscritto l’accordo provvederanno alla pubblicazione del proprio bando e quindi dal testo sarà possibile desumere tutte le informazioni di dettaglio.

1 Mi Piace

@Maic, stiamo parlando del bando - anche se dal punto di vista dei comuni - su questo thread: Scadenze 28.01.2021 per PA - SPID CIE IO PAGOPA

@Pat.Ma, al solito sembri ben informato, sai darci qualche indicazione in piu’ su queste sette regioni e sui limiti discendenti per i comuni di quelle regioni? Per esempio, tutti i comuni della regione sono tagliati fuori o solo quelli che hanno aderito a loro volta a iniziative regionali?

1 Mi Piace

Chi partecipa al bando regionale non può partecipare al bando nazionale di pagopa. Inoltre sono esclusi dalla partecipazione al bando nazionale tutti i comuni che hanno partecipato e ricevuto finanziamenti per avvisi aventi lo stesso oggetto, salvo le eccezioni previste nello stesso bando.

Buongiorno, riprendo questo thread per non duplicare argomenti.
Qualcuno ha informazioni sui tempi in cui saranno comunicati gli esiti dell’istruttoria a saldo del contributo (80%) a valere sull’Avviso Pubblico Fondo Innovazione?