IBAN inserimento successivo

Buongiorno, scusate, ma ho necessità di evitare di rileggere gli scambi intercorsi precedententmente e tuttavia devo segnalare una difficoltà che mi sono trovata ad affrontare. Ho attivato l’App IO, caricato le carte, tutto ok, non avevo la possibilità di inserire l’IBAN per l’accredito del cashback nella fase iniziale.
Confortata dalla dicitura che diceva che questa azione si sarebbe potuta completare successivamente, ho rimandato a un secondo momento.
Ora però non é chiaro come debba procedere. E’ possibile ricevere aiuto? Grazie, credo che questo punto non sia stato affrontato nelle FAQ, nè altrove.

Qui di seguito un thread uguale al suo…

Sta succedendo anche a me, qualcuno sa come risolvere?

Gentile @Viscomi, la risposta è sempre la stessa, il thread

consultato il quale la postatrice di questa domanda ha segnalato di aver risolto il problema. In bocca al lupo.

Purtroppo a me non compare più nei dettagli del cashback “aggiungi o modifica iban” ma solo le transazione. Sapete se c’è un altro modo per inserirlo o chi si può contattare? Assistenza dellapp io già contattata