Inserimento IBAN su APP IO in un momento successivo

Buongiorno,
ho installato e inserito tutte le informazioni necessarie per attivare il cashback, seguendo le istruzioni che non davano come obbligatorio l’IBAN in qs prima fase ho iniziato a fare i pagamenti tramite carte. Il problema ora è che non si riesce più ad inserire l’IBAN, mi sfugge qualcosa o sta capitando anche ad altri?

Saluti

Provi a scrivere qui e ci faccia sapere

La ringrazio per l’informazione.

Saluti

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Salve, per inserire l’iban bisogna andare nella sezione pagamenti, cliccare sulla scritta “Cashback” (quella evidenziata in blu) e successivamente cliccare sulla voce “modifica” vicino la scritta “Iban per l’accredito”.

Salve,
la ringrazio per l’informazione.

saluti

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Non trovo la sezione pagamenti per seguire le sue istruzioni. Anch’io non riesco ad inserire IBAN?
grazie per risposta

La sezione pagamenti è presente, all’interno dell’App, nella home vicino le voci “messaggi” e “servizi”.

Salve @Danilo64 e @BIDESE

corredo la risposta di @Pat.Ma con qualche immagine per aiutare ad individuare la sezione in cui inserire l’IBAN.

Una volta entrati nell’app vi ritroverente nell’area messaggi.
In basso troverete l’icona “Portafoglio”, cliccate li

.
-Nella nuova pagina, avendo attivato il cashback troverete un banner blu relativo all’iniziativa. Cliccate sul banner

.
A questo punto vi ritroverete nella schermata di dettaglio in cui, fra le altre cose, potete inserire o modificare l’IBAN cliccando su aggiungi o modifica

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Perfetto, tutto chiaro. Grazie davvero, sono riuscita anch’io! Buon Anno, DanielaV

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Io per puro caso ho appreso che devo confermare entro le 23 di oggi l’iban (??). L’ho inserito nuovamente (già risultava in memoria), mi dice “iban inserito correttamente”, ma l’alert in arancione non scompare (uscito e rientrato nell’app)

Per inserire iban scegliere la finestra temporale corrente (“attiva”) non quella “conclusa” il 31/12, dove l’iban rimane misteriosamente non più inseribile

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Mi trovo nella stessa condizione, nel senso che l’iban è visibile e modificabile nel secondo periodo di CashBack, quello dall’1/1/2021, ma non è più inseribile nel primo periodo, quello terminato il 31/12. Spero di aver torto ma ho la brutta sensazione che questo significhi aver perso tutto il CashBack accumulato fino al 31/12 in quanto l’iban , per il primo periodo, era inseribile fino a ieri 9/1/2021 … una vera e propria beffa: ti avvisano con un banner di ‘‘verificare la correttezza’’ dell’iban entro le 23 di oggi ma si sono guardati bene dall’avvisarti, con la stessa tecnica del banner, che avevi tempo fino a ieri per ‘‘inserirlo’’. Viva i servizi pubblici italiani.

Io visualizzo correttamente l’IBAN per il periodo successivo a Dicembre (cashback gennaio-giugno) ma non per quello di Dicembre. Avendo io inserito l’IBAN una volta sola quando ho attivato il CB ad inizio Dicembre, non capisco come possa questo essere presente per il periodo successivo e non per quello precedente, da cui l’ha “ereditato”…Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.

Esatto, stessa cosa: di una cosa sono certo, l’IBAN l’ho inserito a Dicembre e ora lo visualizzo solo aprendo il banner relativo a Gennaio-Giugno. A mio padre risulta ben finalizzata la procedura per Dicembre mentre viene chiesto di inserire nuovamente l’iban per il 2021

https://www.punto-informatico.it/cashback-dicembre-iban-controllo/

Dice: si potrà eventualmente modificare l’IBAN, spero sia giusto non fare niente, ma tanto é l’unica cosa che si può fare!

Anche per me risulta impossibile inserire l’Iban da ca. 7 gg.Quindi ,se non me lo fanno inseire ho perso il CB di Natale e non ha senso la partecipazione a quello 2021.Dal supporto nessuna risposta.

ciao, da qualche giorno l’IBAN è visualizzato correttamente, quindi mi aspetto che il CB di Natale venga erogato.