Buongiorno,
ho installato e inserito tutte le informazioni necessarie per attivare il cashback, seguendo le istruzioni che non davano come obbligatorio l’IBAN in qs prima fase ho iniziato a fare i pagamenti tramite carte. Il problema ora è che non si riesce più ad inserire l’IBAN, mi sfugge qualcosa o sta capitando anche ad altri?
Salve, per inserire l’iban bisogna andare nella sezione pagamenti, cliccare sulla scritta “Cashback” (quella evidenziata in blu) e successivamente cliccare sulla voce “modifica” vicino la scritta “Iban per l’accredito”.
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A questo punto vi ritroverete nella schermata di dettaglio in cui, fra le altre cose, potete inserire o modificare l’IBAN cliccando su aggiungi o modifica
Io per puro caso ho appreso che devo confermare entro le 23 di oggi l’iban (??). L’ho inserito nuovamente (già risultava in memoria), mi dice “iban inserito correttamente”, ma l’alert in arancione non scompare (uscito e rientrato nell’app)
Per inserire iban scegliere la finestra temporale corrente (“attiva”) non quella “conclusa” il 31/12, dove l’iban rimane misteriosamente non più inseribile
Mi trovo nella stessa condizione, nel senso che l’iban è visibile e modificabile nel secondo periodo di CashBack, quello dall’1/1/2021, ma non è più inseribile nel primo periodo, quello terminato il 31/12. Spero di aver torto ma ho la brutta sensazione che questo significhi aver perso tutto il CashBack accumulato fino al 31/12 in quanto l’iban , per il primo periodo, era inseribile fino a ieri 9/1/2021 … una vera e propria beffa: ti avvisano con un banner di ‘‘verificare la correttezza’’ dell’iban entro le 23 di oggi ma si sono guardati bene dall’avvisarti, con la stessa tecnica del banner, che avevi tempo fino a ieri per ‘‘inserirlo’’. Viva i servizi pubblici italiani.
Io visualizzo correttamente l’IBAN per il periodo successivo a Dicembre (cashback gennaio-giugno) ma non per quello di Dicembre. Avendo io inserito l’IBAN una volta sola quando ho attivato il CB ad inizio Dicembre, non capisco come possa questo essere presente per il periodo successivo e non per quello precedente, da cui l’ha “ereditato”…Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
Esatto, stessa cosa: di una cosa sono certo, l’IBAN l’ho inserito a Dicembre e ora lo visualizzo solo aprendo il banner relativo a Gennaio-Giugno. A mio padre risulta ben finalizzata la procedura per Dicembre mentre viene chiesto di inserire nuovamente l’iban per il 2021
Anche per me risulta impossibile inserire l’Iban da ca. 7 gg.Quindi ,se non me lo fanno inseire ho perso il CB di Natale e non ha senso la partecipazione a quello 2021.Dal supporto nessuna risposta.