Indirizzo comune di roma per pin e puk

Salve, ho perso il pin e il puk della CIE, abito nel comun e di Roma, vorrei sapere come fare per avere il duplicato del pin e del puk ed eventualmente a quale indirizzo scrivere al comune di roma.
Grazie

Ciao Giuseppe e benvenuto.
Ho cercato sul sito del Comune di roma un indirizzo dedicato alla CIE, e ho trovato un servizio al seguente link: https://www.comune.roma.it/web/it/rubrica-uffici.page?cpz=servizi_interattivi, cliccando alla voce: Ufficio sistemi informativi per i Servizi Anagrafici e di Stato Civile troverai un indirizzo mail a cui inviare la richiesta. In alternativa puoi contattare il numero di telefono: 060606, spiegando la tua problematica e vedere se possono darti assistenza telefonicamente.
Facci sapere come và.
A presto
Agos

Buongiorno,
se non avessi ancora risolto, normalmente in caso di smarrimento, PIN o i PUK vengono ristampati dagli Uffici Anagrafici a seguito di “identificazione a vista”. Non essendo possibile in questo momento devi verificare quale procedura è stata attivata in alternativa, ti consiglio di rivolgerti all’Uff. anagrafico del Municipio di appartenenza. Puoi trovare i riferimenti dei vari Municipi nella tabella presente in fondo a questa pagina https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF36126&pagina=7 oppure contattare lo 060606.
Saluti