menu di navigazione del network

Infografica per piano triennale e piattaforme abilitanti

(Andrea Tironi) #1

Ciao a tutti.

Dopo le ultime esperienze avute di “spiegazione” del piano triennale e delle piattaforme abilitanti, abbiamo capito che sarebbe molto bello avere un’infografica per riuscire a spiegare meglio a funzionari e Sindaci (ed eventualmente cittadini) come è fatto il piano triennale e le piattaforme abilitanti.

Le opzioni potrebbero essere 2:

1. un’infografica generale per Sindaci/Amministratori da poi appendere anche in bacheca per i cittadini
  2. 3 infografiche diverse, ma non so quanto sia dispendioso

Se qualcuno volesse metterci la parte di design, potremmo condividere le idee (sulla grafica invece non ho nessuna competenza, il massimo che so fare è disegnare delle persone con delle linee).

Qualcuno è disponibile a lavorarci insieme?

Andrea

(Dario Boriani) #2

Ottima idea che pensavo di fare in autonomia, aderisco alla proposta!

(Cristian Lusardi) #3

Sarebbe utilissimo durante gli incontri con i sindaci !

(Andrea Tironi) #4

Nessun grafico in giro che abbia voglia di mettersi? Ci metteremmo penso massimo un’oretta di lavoro, abbiamo le idee …

Andrea

(Andrea Tironi) #5

Proprio nessun grafico?

(Andrea Tironi) #6

Visto che nessuno sembra voler dare supporto, chiedo al TD e ad Agid se è prevista la creazione di infografiche in merito :slight_smile:
Andrea

(Andrea Tironi) #7

Il TD mi ha risposto e hanno preso in carico l’attività. Grandissimi @Valerio_Paolini e laura@teamdigitale!

(Daniele Del Gaudio) #8

Ottimo! Ci sono novità in merito? E’ online l’infografica?

(Andrea Tironi) #9

Che io sappia è in preparazione. Forse @Valerio_Paolini può darti maggiori informazioni.

(Andrea Tironi) #10

Ciao a tutti.

Ci sono novità sulle infografiche?

Andrea