Inserimento iban per cashback

Salve, penso che soltanto un unico Iban può essere inserito

Stamattina ho inserito iban. Sembra tutto corretto. Domani proverò a fare un acquisto.

Salve Marco,

Esattamente, scelga l’IBAN sul quale intende ricevere gli accrediti del bonus che maturerà

Grazie Carlo_S.
Da domani, ammesso di trovare qualcosa aperto si comincia. Vedrò già con una banale ricarica cartuccia stampante. Pochi soldi ma una partenza.
Domandona a tutti: esiste una discussione sul bonus vacanza? Devo chiarirmi qualche idea prima di mettere in piedi l’ambaradan dell ISEE

Da dove si aggiornal App IO?
m è rimasta bloccata dopo 22 tentativi di aggiungere una carta… e riuscito qlc aggiungere bancomat Visa?

Salve Rody

l’app si aggiorna da Google Play, se il suo cellulare è Android, oppure da App Store se si tratta di un iPhone

Sei sicuro? nel mio android si aggiorna automaticamente poi negli altri non lo so.

Dipende dalle impostazioni. È meglio controllare dallo store se c’è l’ aggiornamento. L’ ho fatto stamattina ed ho inserito l’ IBAN

Ho guardato adesso sullo store e l’app.IO è aggiornata al 6 dicembre.

Anchio inserito iban ma ora non me lo associa alla banca de bancomat

Finalmente sono riuscito a inserire l’IBAN e attivare il cashback solo che adesso non riesce a caricare le carte che ho già inserito settimana scorsa. Quanta pazienza che ci vuole!!!

Ragazzi, l’ applicazione sta andando sotto “stress” per i numerosi accessi in contemporanea. Nei prossimi giorni spero vada meglio.

Ciao, posso chiederti come hai fatto a caricare l’iban?

Non lo so neanche io.Era da stamattina che provavo ad aprire l’applicazione ma niente da fare.Stasera precisamente alle 18,45 ho provato e mi ha fatto entrare dandomi la possibilità di inserimento iban.Solo che adesso non mi riconosce piu’ le carte che ho inserito precedentemente.Proverò domani è troppo intasata l’applicazione.

Fai tap sull’ icona “cashback” e segui gli step. Ti guida l’ app. Ti consiglio di farlo più tardi o anche domani. L’ app ora è in tilt soprattutto nella sezione “portafoglio”

Verissimo bisognerà attendere prossimi giorni

Dal momento che esiste un “premio” per quelli che utilizzeranno per primo il cashback per in numero fisso di transazione, il bando di gara per la ditta fornitrice del sistema doveva prevedere la creazione di un basa d’utenza minima dal primo momento di attivazione del cashback, per dare a tutti utente registrati una possibilità di competere di maniera equa per il premio. Quali erano le requisiti di gara?

Perche l’utente deve dare un IBAN? , il rimborso no potevo essere fatto sullo modo di pagamento scelto, quando possibile?

Caro @Paolo_Santoro, per onestà intellettuale ammetto che quello che avevo scritto giorni fa non era, evidentemente, del tutto corretto. Nonostante il cashback via IO non segua lo stesso sistema di un “click day”, è venuto fuori che effettivamente il sistema poteva andare in stress (in un qualche modo che non avendo competenze in merito non comprendo bene). Ammetto il mio errore.

Mi auguro risolvano rapidamente il problema (soprattutto se questa app è destinata a durare, i server che ci sono dietro devono poter reggere qualsiasi tipo di uso da parte di milioni di persone) e che chi vuole partecipare al cashback riesca a farlo (io non posso in quanto residente all’estero).

Cordialmente,

Luca Valerio

Salve, sto provando ad inserire l’iban ma mi dice che non ne sono il proprietario. Eppure il conto è cointestato con mia moglie. Anche ad altri da questo errore? Grazie