menu di navigazione del network

Inserimento iban per cashback

Quando sarà possibile inserire l’ IBAN per il cashback previsto per i pagamenti elettronici ? Perché non anticipare la funzionalità piuttosto che creare un altro click day e il sistema va in crash ? È possibile che in Italia si debba aspettare sempre l’ ultimo secondo ?

1 Mi Piace

Io per sicurezza sto accumulando debiti con tutti dicendo che pagherò da dopo l’Immacolata

1 Mi Piace

buongiorno, vorrei sapere quando sarà possibile inserire il bancomat nell’elenco delle forme di pagamento utili per ottenere il cashback, ritenendo che anch’essa sia una forma di pagamento utile per la lotta all’evasione fiscale.
grazie

Salve, per l’inserimento delle carte bisogna aspettare l’inizio del progetto Cashback previsto per il 01/12/2020. Attendiamo comunque comunicazioni ufficiali in merito!

Perché parla di “click day”? Le due cose non sono comparabili: il bonus sarà per tre mesi ed estendibile, non per un giorno, e non ci sarà nessuna sala d’aspetto. Se lei ritiene che l’attività di inserire il proprio IBAN su IO sia comparabile ai problemi di un click day, non si preoccupi, perché le cose non sono neanche lontanamente e neanche vagamente paragonabili fra loro: una volta che inseriranno la funzione sull’app, si farà in due minuti in locale (sul proprio cellulare), come qualsiasi semplice operazione sul proprio smartphone, NON in competizione con cinquecentomila altre persone su un unico server dedicato che deve poter gestire tutta la comunicazione in contemporanea e tramite una connessione browser instabile. Davvero le due cose non hanno alcunché a che fare l’una con l’altra.

1 Mi Piace

Il mio riferimento al click day era una metafora. Nel senso che in Italia abbiamo l’ abitudine di arrivare, spesso impreparati, all’ ultimo momento. Per ora l’ inserimento dell’ IBAN non è ancora disponibile e martedì prossimo sarà 1 dicembre… Spero vivamente di sbagliare ma ho molti dubbi che saranno rispettati i tempi promessi. È chiaro che sarà semplice inserirlo in “locale”, ma quando…???