Inserimento iban per cashback

ciao, a titolo informativo io ho compilato da me il mio isee ed è velocissimo col nuovo precompilato ci vogliono davvero 5 minuti

Grazie Michele.
A me serviva per ottenere bonus vacanza per viaggio aereo e pare non sia utilizzabile per cui…
Comunque buono a sapersi che la pratica ISEE non è più complicata di tanto. Potrebbe servire per altro

Ciao @Luca_Valerio. Non c’è nessun bisogno di chiedere scusa, figurati. Le mie perplessità erano legate al fatto che quando un sito o un’ applicazione sono prevedibilmente così impattate bisogna “anticipare” i tempi e dare la possibilità agli utenti di accedere non tutti contemporaneamente. Lavoro nel settore informatico da circa tre anni, ad un progetto internazionale, e le problematiche di quando si va “live” sono esattamente quelle che si sono verificate. Sono fiducioso che la situazione migliori nei prossimi giorni e mi fa piacere che moltissime persone vogliono aderire a questa iniziativa, abbiamo bisogno di persone oneste che non hanno paura di “tracciare” i propri pagamenti ed è giusto che ci sia riconosciuto un piccolo rimborso.

Con cordialità,

Paolo Santoro.

1 Mi Piace