Per questo qualche post indietro, dicevo che se avessero pensato e finito un mese fa tutti avrebbero potuto fare le cose con calma, comunque, stamattina scaricato aggiornamento e inserito iban, controllate soprattutto per la carta bancomat/bancoposta che sia attivata per operare online dal momento che il controllo viene fatto accreditando una spesa di 0.02 c€, non è detto che la carta lo sia, per chiarezza se la vostra carta bancomat funziona normalmente nei negozi, questo non indica che sia anche attivata per operare online a differenza delle postepay che lo sono di default.
Adesso ho aggiornato l’app, sta ancora “pensando” però osservo che in evidenza è sparito il cashback ed è rimasto solo il bonus vacanze.
@Stefano1966 dove si inserisce l’iban ?
Oggi secondo me se avete caricato in mattinata presto bene, altrimenti la vedo dura andrà in blocco sicuramente
Si inserisce nella pagina portfoglio fai scorrere la pagina e sotto di fianco al bonus vacanze c’è la sezione ma in questo momento non carica nulla…bloccata come volevasi dimostrare.
La app è stata scaricata da 5.000.000 di persone, fate un po’ i vostri conti se oggi tutti inseriscono i dati…
Grazie @Stefano1966 . Penso che ci riproverò stanotte
Non vi stressate andate a fare un giro, se parte domani e l’aggiornamento è stato fatto da poche ore, non funzionerà una mazza oggi
Domani temo che sarà più intasata e bloccata di oggi… l’unica è provare a inserire i dati nelle ore di minore intasamento (notte/primissima mattinata di domani)
Oltre 6.000 richieste al secondo… sistemi bancari in affanno… ragionateci sopra
cmq l’IBAN si può inserire anche in un secondo tempo, anche a Gennaio, il problema è inserire le carte…
Come volevasi dimostrare (vedi il mio post precedente). Queste cose VANNO FATTE IN ANTICIPO E NON ALL’ULTIMO MOMENTO
L’app l’ho scaricata 2 settimane fa, le carte sono state aggiunte immediatamente, aspettavo soltanto l’inserimento di sto dannato iban.
ma se i sistemi non reggono, tutto questo è stato vano.
Non ha fatto la benché minima differenza con chi sta scaricando l’app oggi, poiché avremmo comunque dovuto tutti aspettare la medesima data per inserire i dati e abilitare i metodi di pagamento al cash back.
Quindi non venite a dire che bisognava fare tutto per tempo…
Tutto il sistema è in crash totale, se li contatti, ti dicono che è un problema che hanno alcuni utenti. Certo dire tutti è poco dignitoso. Regolarmente registrato giorni fa, ora tutto il mio portafoglio scomparso. con contine schermate di RIPROVA… RIPROVA… meno male che dovevamo partire alla grande.
Concordo pienamente.
Non capisco perché in questo paese dobbiamo sempre farci trovare impreparati.
Fra il click day e la corsa allo Spid, avrebbero dovuto essere pronti ad una tale mole di richieste.
Chi come me e lei, ha fatto tutto per tempo, non ha ricevuto che un’ulteriore conferma dell’inadeguatezza del sistema Italia.
CONFERMO. Ora non si riesce manco a fare il login… almeno prima lo faceva…
VIVA L’ITALIA…
Infatti non funziona una mazza! come il bonus bici del 3 novembre scorso.Se digitalizzano l’italia cosi siamo a posto.
Il login me lo fa, appancora da aggiornare non appena disponibile su App Store, ma mi da riprova per le carte inserite… vediamo piu’ avanti…
Io sono riuscito a inserire la carta di credito e iban. L’unica cosa che non mi è chiara per il cashback è: se utilizzo la cc inserita attraverso Apple Pay, farà cumulo per il rimborso?
Buongiorno. Ho appena attivato il caskback sulla App IO ma seguendo le istruzioni della app si potrebbe rimandare l’inserimento IBAN e io ho seguito le istruzioni, per poter cercare i dati corretti da inserire. Ho attivato il cashback ma ora non so più dove e come inserire IBAN e relativi metodi di pagamento, la app non me lo consente pur dicendo che il cashback è già attivo. Qualcuno sa come si fa?
Grazie!
Si ma come? Lei lo ha capito? io no…da dove lo si può fare?