Inserimento IBAN su app IO

Grazie per l’informazione !

Lievemente OT… però è una bella notizia è merita di essere diffusa:

Aggiornamento Android 1.16.0.1

e aggiornamento iOS 1.16.0

1 Mi Piace

Tante belle iniziative, ma poi veniamo a scoprire che forse non ci sono i soldi per i rimborsi :joy::joy::joy:

penso che per dicembre non ci saranno problemi. Si sarebbe sfondato il budget se tutti avessero raggiunto il tetto massimo dei 150 euro d rimborso, ma non credo nella realtà sia così. Io pure inpegnandomi sono arrivato a poco più di 35 euro di rimborso!

Salve a tutti,
sulle faq dell’app io è specificato che è possibile inserire l’iban, per il periodo che va dall’8/12 al 31/12 fino al 9 Gennaio.
Però se vado sull’app e seleziono il periodo in questione non mi è possibile fare alcuna operazione. Qualcuno sa come procedere?
Ho scritto al servizio clienti ma nessuno mi ha risposto.

Scusate sono nuovo
Il mio problema è questo: due giorni fa ho attivato l’applicazione IO e ho registrato e attivato la carta di credito e il bancomat. Volevo inserire il mio IBAN ma non ci sono riuscito.
Stamattina sono andato in farmacia è ho pagato 14 euro con bancomat. Sul portafoglio non c’è traccia di questa operazione.
che fare?
grazie

Salve, le transazioni devono essere fatte con pos convenzionati a PagoPA (https://io.italia.it/cashback/acquirer/) e risultano visibili entro le 72 ore dalla data di contabilizzazione della banca. Per inserire l’iban invecece bisogna andare nella sezione pagamenti, cliccare sulla scritta “Cashback” (quella evidenziata in blu) e successivamente cliccare sulla voce “modifica” vicino la scritta “Iban per l’accredito.

Grazie, ho inserito il mio IBAN che è stato verificato e accettato.
Quindi per vedere le mie transazioni ci foranno alcuni giorni.
OK. Grazie e buona giornata.

Ottime notizie! In attesa dei primi rimborsi, che arriveranno sul conto corrente entro l’1 marzo 2021…

Articolo Corriere della Sera

Metto qui un link che potrà essere utile per coloro (oggi tocca a me!) che vorranno inoltrare un reclamo in caso di inesatto o mancato accredito dei rimborsi.

In breve la mia “storiella”: è venuto il tecnico della lavatrice, ha riparato il guasto e l’ho pagato attraverso il suo pos personale. Ho scelto il bancomat e non maestro, ma l’operazione non è stata considerata…

CONSAP - Cashback

È stata aggiornata l’app.