Installazione senza i contenuti dimostrativi

Del tema wordpress design italia tema comuni è possibile fare un’installazione senza i contenuti dimostrativi? Dove intervenire? C’è modi di farlo nel pacchetto tema scaricato?
Sto usando questo tema per un sito che fa riferimento ad un Comune ma non è il suo sito principale quindi dovrei eliminare tutti i content type, pagine, articoli dimostrativi e altro.

Mi sembra di aver eliminato tutto tranne: Contatta il comune e Problemi in città (dopo la sezione con la valutazione) in quale file del tema trovo queste sezioni?

Vi ringrazio per l’attenzione sperando in una soluzione al mio problema

…andrebbero eliminate anche le Tipologie: Unità organizzative, Eventi, Luoghi, Documenti pubblici, Notizie, Personoe pubbliche, Dataset…
presenti nella pagina con i risultati di ricerca ma in quale file del tema agire?
Non trovo guide o riferimenti nel forum

Ciao @vincenzo_rieti , ho visto che hai posto la stessa questione su GitHub, copio/incollo la mia risposta qui a beneficio di tutta la community:

Il tema WP in questione è stato sviluppato adhoc per i siti dei Comuni.

Nulla vieta di prenderlo as is e di riadattarlo ad un’altra tipologia di sito, perché il codice è pubblico e open.

In questo caso comunque l’onere del porting è a carico di chi deve implementare un progetto diverso da quello per cui è stato creato.

Si, non lo sto usando per il sito principale del Comune ma per ufficio del Comune quindi serve comunque il tema in conformità per PA.

Le questioni che ho posto possono aiutare anche in originem usus quindi non vedo perché non segnalare in quali file apportare modifiche utili a molti mancando documentazione in rete.