Buongiorno,
avrei bisogno di maggiori informazioni riguardo il numero minimo (se esiste) di servizi da pubblicare e dei moduli da associare, per l’asseverazione.
Grazie
Buongiorno,
avrei bisogno di maggiori informazioni riguardo il numero minimo (se esiste) di servizi da pubblicare e dei moduli da associare, per l’asseverazione.
Grazie
I servizi che fanno avere l’asseverazione sono quelli che il comune ha scelto in fase di domanda di partecipazione, nella sezione “Pacchetto cittadino attivo”. Non devi verificare solo il numero: devono essere proprio quelli scelti all’epoca della candidatura.
Grazie mille per la risposta
Esiste in realtà anche un numero minimo di schede servizio da pubblicare (quindi è suffiente la pagina in cui si descrive il servizio), che sono 10, come indicato nel criterio C.SI.1.3:
e devono essere presenti almeno 10 schede servizio accessibili dalla pagina “servizi”
Grazie per la risposta ma nel criterio ‘C.SI.1.3 - Schede informative di servizio per il cittadino’ dove è scritto almeno 10 schede servizio?
Ottimo grazie mille Simone
Interessante.
E i comuni più piccoli, che non raggiungono i 10 servizi erogati, come fanno?
Devono inserire contenuti inventati?
I servizi non devono per forza essere servizi erogati digitalmente, può essere qualsiasi dei servizi che vengono gestiti da un Comune verso il pubblico