Middleware disponibile in beta

Ciao a tutti,

è con enorme piacere che vi annuncio che da oggi il middleware Windows per la CIE è disponibile online in versione beta, con licenza open-source su GitHub:

Con l’occasione, abbiamo aperto la sezione CIE su Developers Italia e stiamo iniziando progressivamente a migrare la documentazione su ReadTheDocs, ampliandola.

I maintainer del progetto sono i tecnici dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che ringrazio tantissimo per il supporto e che sono disponibili su questo forum e su GitHub per rispondere alle vostre domande e seguire le issue che aprite, e gestire le contribuzioni. A brevissimo gli daremo anche la giusta visibilità nella pagina dei maintainer.

Attendiamo i vostri feedback in merito e vi ricordo che durante l’hackathon avremo a disposizione delle CIE fac-simile e dei lettori NFC per chi vuole testare le funzionalità, visto che ci saranno anche delle challenge proprio su questo.

4 Mi Piace

Ottimo iniziamo subito a testarlo

1 Mi Piace

Fatto!
Le nostre applicazioni di portale (Gruppo Maggioli) funzionano correttamente con il midleware appena rilasciato.
Erano già abilitate alla CNS e alla precedente CIE.
Lettore bit4id ACR122

4 Mi Piace

Complimenti per il rilascio, peró penso che il file di setup dovrebbe esser disponibile non nel repository come file binario, ma magari inserendolo nella sezione “Release” di GitHub.

Inoltre come mai non si é scelto VS 2017 come compilatore di riferimento? OpenSSL è pienamente compilabile con VS2017.3, come anche il minidriver e il CSP.

Ciao @madduci ! Stiamo mettendo in pieni tutta l’infrastruttura di CI - con cui verranno anche previste le build ‘stabili’ non appena usciamo dalla fase di beta. Grazie per il suggerimento, che sicuramente terremo in considerazione.

1 Mi Piace

Salve,
chiedo un supportoa chi ha già insttalato lettore, middleware e cie.