#modello-siti-comuni feedback sezione "Documenti"

Ciao KibGim,
Grazie per aver preso spunto da una mia osservazione.
in un post successivo @Lorenzo aveva chiarito meglio questo aspetto.

È un approccio alla navigazione molto diverso la precedente modello; sebbene il principio che sta alla base sia valido, mi chiedo se sia opportuno spostare così tanto le carte in tavola. La maggior parte degli utilizzatori dei siti web non ha grandi competenze informatica né una grande elasticità mentale, semplicemente si abituano a cercare le informazioni in un posto. Se noi gli spostiamo i calzini dal cassetto del comodino all’anta dell’armadio ci metteranno un po’ a capire dove sono finiti.
Io stesso ho difficoltà a mutare un approccio visto che ormai mi sono abituato in un certo modo.

Più che documenti, che comunque rende bene l’idea di ciò che contenga, sono molto più dubbioso sulla voce “novità”, ma questo esula dal contesto di questo 3d.

Una questione molto importante che vorrei portare all’attenzione del Team Digitale è: Un comune come Cagliari ha esigenze e risorse estremamente diverse dai piccoli comuni che in Italia sono la maggioranza.
Quindi il modello dovrebbe essere studiato e testato per almeno un comune con meno di 5000 abitanti.