Modificare Endpoint

Buongiorno,

abbiamo implementato tutte le chiamate e la gestione per i WS, facendo l’accreditamento pero’ ci siamo accorti di aver sbagliato a indicare gli endpoint di “TrasmissioneFatture” e “RicezioneFatture”.

Dovremmo quindi modificare gli indirizzi aggiungendo la parte mancante.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare il modo di modificarli in quando sotto la form “Gestire Il canale” non compare nessuna voce anche se c’e scritto che e’ possibile farlo…

Grazie!

Da quanto ho sentito da altri bisogna chiamare per farsi chiudere il canale e poi bisogna rimandare una nuova richiesta, prova a sentire il numero verde!

Se non cambia il domino puoi cavartela con una regola di riscrittura o qualcosa di simile.

Ho chiamato il numero verde e dando l’id richiesta iniziale e l’indirizzo pec mi hanno mandato la richiesta di annullamento…

Qualcuno sa quanto tempo ci vuole?

EDIT:

revoca avvenuta!!!

Gli endpoint non sono mai modificabili, nemmeno in produzione, a meno di non revocare e riaccreditare il canale rifacendo tutti i test, procedura che comporta un down del canale attualmente non inferiore alla settimana (non è possibile procedere in parallelo ad un nuovo accredito sulla stessa P.IVA mantenendo attivo quello attuale). Personalmente lo trovo un grave difetto di progettazione, anche se comprendo le ragioni organizzative per cui è stato introdotto.

Visto che il forum non mi lascia postare lo stesso messaggio in due thread, metto qui il collegamento all’altro messaggio: