Essendo appena uscito dal gruppo di testa (cavolo al circuito Maestro 

) dovrò attendere che si torni gialli per inseguire l’ultimo. 
Buon pranzo
Nuoooo mi hanno scoperto!!!
Eh sì, ti hanno proprio beccato!
L’atroce punizione sarà fare
€ di benza con una transazione per ogni cent.
Dimenticavo: sfondato soglia -7centomila!
Ti hanno beccato 

Appunto; se l’atteggiamento giusto e condivisibile è l’esercizio della “furbizia”, prepariamoci a vederne di tutti i colori. In questo ambito la creatività nazionale è, praticamente, senza limiti. Potremmo pure accorgerci di novelli Lazzari, resuscitati, titolari di accredito SPID e frequentatori di qualsivoglia ambito ove aumentare il proprio cashback.
Ecco perché in ripetute occasioni, ripetutamente contrastato da fautori della notissima frase del marchese del Grillo, ho fatto riferimento all’ importanza di un atteggiamento individuale eticamente, oltre che formalmente, corretto.
Ancora??? ma ho cambiato benzinaio …
Saranno altri “concorrenti” 

Io sinceramente oggi ho visto l’impossibile. Paesino di provincia, piccolo distributore di benzina non presidiato. Nella macchinetta self c’erano almeno un centinaio di scontrini incastrati, tutti di importo inferiore ad 1 euro. Sta diventando una malattia questa. Non si tratta più del pane, del caffè, del giornale che messi insieme aumentano il numero di transazioni. È compulsivo. E se succede qui che siamo 4 anime non oso immaginare in grandi città.
Articolo interessante uscito ieri su una rivista online:
C’è da sperare che questa vicenda arrivi ai grandi quotidiani, magari così si muove qualcosa.
Comunque sarà solo un caso, ma sto vedendo sempre più cartelli “importo minimo pagamento con carte 10€” oppure “pos guasto” nei negozi e nei distributori di benzina.
Peraltro vorrei dire che fare meno di 5 litri di carburante è assolutamente sconveniente, semplicemente perché la misurazione della colonnina è affidabile solo per un quantitativo minimo, di solito 5 litri appunto. Vabbè
Bellissimo Andrea!
In coda , oggi, nello spazio di 4 transazioni, ci stanno almeno 50000 persone (so di un 54 che è 80700°)
Io con 62 transazioni sono attorno al 62.000
io con 6827 fatte tutte in 1 minuto sono primo
(ovviamente scherzo, adesso torno serio 
sei meglio di quello che si è accanito al distributore.
Possibile che nel Decreto non abbiano pensato di inserire una specie di regola relativa a usi impropri o abusi del servizio, un po’ come fanno i gestori di telefonia mobile nelle Condizioni Generali del contratto?
Per me bastava limitare la classifica a una singola transazione per esercente al giorno, ma vedo che molti si lamentano che non sarebbe giusto verso chi magari fa la spesa al mattino e alla sera…
Da dove si vede che ha fatto questo numero di transazioni?
app postepay per carte della Posta? E per le altre?
Sfigato 
Non ne usciamo più. 
Io, per ora, lì dentro ci sono ma da qui al 30 giugno avremo utenti con migliaia di transazioni e fintanto i giornali pubblicizzeranno questi eccessi vi sarà sempre chi vorrà emularli.
Arrivare a giugno è lunga, qualcuno SARA’ OBBLIGATO a metterci una pezza in corso d’opera salvo una valanga di ricorsi ai vari TAR e compagnia cantante