Confermo, comparse tutte anche a me!
Alcune operazioni effettuate con il bancomat e digitando il pin sono finite sul circuito Nexi (avevo già chiesto alla mia banca BPM e mi aveva confermato che il mio è SOLO bancomat e NON carta di credito…) non risultato conteggiate.
Stanno arrivando, questa mattina 5…ne mancano ancora ma attendo fiducioso
Come ho scritto il mio bancomat NON è carta di credito, non è stato usato come contactless ma è stato digitato il PIN. Più acquisti nello stesso negozio alla stessa cassa.
la risposta dovrebbe essere nel messaggio che compare nella app (speriamo):
Aggiungo che la mia banca mi ha confermato che non posso aggiungerla come metodo di pagamento “alternativo”.
Dal link di cui sopra (gli importi erano tutti sopra i 100€ e quindi è anche impossibile non digitare il PIN): […] In ogni caso le transazioni risultano sempre valide se al momento dell’acquisto inserisci la tua carta nel POS e digiti il PIN.[…]
P.S. Aggiorno, per completezza e correttezza, che “potrebbero” arrivare successivamente perché, pur essendo state addebitate come valuta nei giorni dell’utilizzo, alcune operazioni appaiono sull’estratto della banca con data recente. A questo punto aspetto la fine della settimana per un controllo completo.
Fino al 18 ci sono tutte addirittura una del 19 già inserita nel caschback e non ancora contabilizzata dalla banca.Vuoi vedere che hanno velocizzato i tempi?
Completate tutte per quanto mi rigurda.
Comunico che stamattina tutte le transazioni mancanti sono state messe in evidenza e registrate in IO. Manca una transazione con la Carta di Credito MASTERCARD ma essendo il metodo di pagamento già stato da me utlizzato e registrato in IO con altro fornitore presuppongo che sia un problema legato al punto vendita… @Andrea_Tironi1 pensi sia possibile? grazie
Probabile, magari sei finito in un’acquirer non presente o la banca è lenta-
IO quasi tutte su…IO me ne manca 1 e poi quelle dopo il 17 ma li i tempi credo saranno normali
Tutto OK anche per me. Ora c’è anche la posizione aggiornata. Grazie a tutti.
Ho notato che le transazioni mancanti sono del circuito paytipper, può essere questo il problema?
Paytipper non risulta essere tra gli Acquirer abilitati
Qualcuno sa come mai non vedo più registrati i miei metodi di pagamento sulla app?
Errore momentaneo
Galeotto fu il topolino…!
Sarà un bug(!) momentaneo. Controlla se hai la versione 1.18.0.3 (dovrebbe essere l’ultima).
Se no aggiorna (non lo fa automaticamente,chissà perché poi?
Ok, tutto bene, come anche il fatto di poter segnalare successivamente operazioni che non sono state conteggiate ai fini del cashback MA, premesso che da qui a Luglio potrà accadere di tutto, come la mettiamo con il SuperCashback?
Io ho 26 operazioni registrate su 40 effettivamente effettuate e ad oggi e le famose transazioni del 12 non appaiono.
Ovvio che da qui a Luglio potrei essermi stufato di tutta la faccenda così come essere finito 2.000.000° ma, ad oggi, cin 40 operazioni sarei comunque dentro i “famosi” 100.000.