Nessuna transazione dal giorno 11 gennaio 2021

Confermo !!
Ne manca solamente una del 26, la più CORPOSA :smile:

Anche a me mi sono apparsi le transazioni del 25, bisogna avere un po di pazienza e finora non manca nulla.

Ormai come aggiornamento si fa prima qui che guardare l’app :slight_smile:
BRAVI TUTTI quelli che danno una mano!

Andrea

2 Mi Piace

A me dal 20 gennaio non compaiono più 3 transazioni fatte con sumup. Uso una carta visa (no bancomat) e il commerciante è lo stesso. Quindi stessa carta e stesso pos. Prima del 20 gennaio ci sono tutte, dopo quella data non compare più nulla…
Ho le ricevute, come posso fare a caricarle?

Ciao a tutti allora non sono il solo ne quelli Pagobancomat ma nemmeno quelli Mastercard vediamo prossimi giorni mi manca il 25/01 ed il 27/01 bo dai aspettiamo domani mattina

mo sono arrivati adesso …

Propongo di aspettare almeno 5gg lavorativi prima di segnalare mancanze, cosi si evitano falsi allarmi e post generati solo dalla fretta, entusiasmo o voglia di lamentarsi :slight_smile:

2 Mi Piace

Comunicato per utilizzatori pagoBancomat!

Grazie Andrea, sempre sul pezzo :wink: :+1:

1 Mi Piace

Domandona :smile:
Qualcuno ha notizia della possibilità di inserimento del circuito “Maestro” tra quelli abilitati al Cashback ?
Grazie

Io ho una carta Maestro a 19 cifre (carta debito) con pagobancomat e ambe due mi vengono accreditate.
Con la Maestro ho fatto pagamenti il 25 ed il 29 gennaio.
So che esistono differenti carte del circuito Maestro (con 8 - 11 - 17 numeri) forse dipende da quello ma non saprei.

Si esatto, la mia è con codice a 16 cifre senza codice di sicurezza e non ho modo di aggiungerla. Presso qualche esercente, non tutti, il contactless attiva automaticamente il circuito Maestro, e questi movimenti non vengono conteggiati nel Cashback. Sull’app c’è scritto che ci stanno lavorando.

Come dicevo in altri post tra qualche giorno dovrebbe esserci qualche novita sul contactless.

Attendo fiducioso :slightly_smiling_face:
Gli esercenti non sempre son ben disposti a non utilizzare il contactless, è troppo comodo.
A volte non si fa a tempo a dirgli di non utilizzarlo che già hanno fatto tutto.

Capitato anche a me, ma ora li fulmino e glielo anticipo appena entro dalla porta.
“Buongiorno, guardi che pago solo se infila il bancomat senno niente” (ovviamente scherzo, ma è per dare l’idea. Nell’ultimo mese solo 1 mi ha fregato per mia distrazione :slight_smile:

Secondo me tutto il sistema ha necessità ancora di qualche aggiustamento, non so se sono ancora in fase di test. A me sono stati aggiunte le transazioni dell’8 e del 9 Febbraio ma non ancora quelle del 6, pur che la carta sia sempre la stessa come così pure gli esercenti.

1 Mi Piace

Questo non è il thread giusto per questo messaggio. Peraltro lo sta spammando su tutta la bacheca.

Dal momento che non esiste una assistenza per gli inconvenienti rilevati, ho utilizzato tutti i mezzi possibili per rendere pubblica la questione. Faccio presente che anche i messaggi a cui ho risposto avevano lo stesso argomento, Comunque, sono curioso: quale sarebbe il “thread” giusto?

Non é un problema di thread giusto. Quello lo trovi da te o te lo apri.
Il fatto é che magari evitare di riempire il forum con la stessa identica domanda é una forma di rispetto verso gli altri utenti.

2 Mi Piace

E’ la tua idea e la rispetto, ma ho voluto solidarizzare con persone che hanno lo stesso mio problema: subire un sopruso e non poter far niente per reagire. Questo è il mio modo di reagire ai soprusi. Pensi che abbia sbagliato? Io penso di no. Siamo inseriti in un programma con una infinità di problemi (basta leggere la quantità di lamentele) e non possiamo fare niente per rimediare. Io non mi rassegno. Per me il forum non deve servire solo come sfogo momentaneo e se ho messo più di una volta il mio problema è perché altre persone lo hanno avuto. Quindi non è una questione di mancanza di rispetto ma di solidarietà.