Confermo !!
Ne manca solamente una del 26, la più CORPOSA
Anche a me mi sono apparsi le transazioni del 25, bisogna avere un po di pazienza e finora non manca nulla.
Ormai come aggiornamento si fa prima qui che guardare l’app
BRAVI TUTTI quelli che danno una mano!
Andrea
A me dal 20 gennaio non compaiono più 3 transazioni fatte con sumup. Uso una carta visa (no bancomat) e il commerciante è lo stesso. Quindi stessa carta e stesso pos. Prima del 20 gennaio ci sono tutte, dopo quella data non compare più nulla…
Ho le ricevute, come posso fare a caricarle?
Ciao a tutti allora non sono il solo ne quelli Pagobancomat ma nemmeno quelli Mastercard vediamo prossimi giorni mi manca il 25/01 ed il 27/01 bo dai aspettiamo domani mattina
mo sono arrivati adesso …
Propongo di aspettare almeno 5gg lavorativi prima di segnalare mancanze, cosi si evitano falsi allarmi e post generati solo dalla fretta, entusiasmo o voglia di lamentarsi
Comunicato per utilizzatori pagoBancomat!
Grazie Andrea, sempre sul pezzo
Domandona
Qualcuno ha notizia della possibilità di inserimento del circuito “Maestro” tra quelli abilitati al Cashback ?
Grazie
Io ho una carta Maestro a 19 cifre (carta debito) con pagobancomat e ambe due mi vengono accreditate.
Con la Maestro ho fatto pagamenti il 25 ed il 29 gennaio.
So che esistono differenti carte del circuito Maestro (con 8 - 11 - 17 numeri) forse dipende da quello ma non saprei.
Si esatto, la mia è con codice a 16 cifre senza codice di sicurezza e non ho modo di aggiungerla. Presso qualche esercente, non tutti, il contactless attiva automaticamente il circuito Maestro, e questi movimenti non vengono conteggiati nel Cashback. Sull’app c’è scritto che ci stanno lavorando.
Come dicevo in altri post tra qualche giorno dovrebbe esserci qualche novita sul contactless.
Attendo fiducioso
Gli esercenti non sempre son ben disposti a non utilizzare il contactless, è troppo comodo.
A volte non si fa a tempo a dirgli di non utilizzarlo che già hanno fatto tutto.
Capitato anche a me, ma ora li fulmino e glielo anticipo appena entro dalla porta.
“Buongiorno, guardi che pago solo se infila il bancomat senno niente” (ovviamente scherzo, ma è per dare l’idea. Nell’ultimo mese solo 1 mi ha fregato per mia distrazione
Secondo me tutto il sistema ha necessità ancora di qualche aggiustamento, non so se sono ancora in fase di test. A me sono stati aggiunte le transazioni dell’8 e del 9 Febbraio ma non ancora quelle del 6, pur che la carta sia sempre la stessa come così pure gli esercenti.
Questo non è il thread giusto per questo messaggio. Peraltro lo sta spammando su tutta la bacheca.
Dal momento che non esiste una assistenza per gli inconvenienti rilevati, ho utilizzato tutti i mezzi possibili per rendere pubblica la questione. Faccio presente che anche i messaggi a cui ho risposto avevano lo stesso argomento, Comunque, sono curioso: quale sarebbe il “thread” giusto?
Non é un problema di thread giusto. Quello lo trovi da te o te lo apri.
Il fatto é che magari evitare di riempire il forum con la stessa identica domanda é una forma di rispetto verso gli altri utenti.
E’ la tua idea e la rispetto, ma ho voluto solidarizzare con persone che hanno lo stesso mio problema: subire un sopruso e non poter far niente per reagire. Questo è il mio modo di reagire ai soprusi. Pensi che abbia sbagliato? Io penso di no. Siamo inseriti in un programma con una infinità di problemi (basta leggere la quantità di lamentele) e non possiamo fare niente per rimediare. Io non mi rassegno. Per me il forum non deve servire solo come sfogo momentaneo e se ho messo più di una volta il mio problema è perché altre persone lo hanno avuto. Quindi non è una questione di mancanza di rispetto ma di solidarietà.