Mancano pure a me tutte le operazioni del giorno 6 febbraio
Si, decisamente manchi di rispetto a chi deve perdere tempo a leggere il tuo poste tutte le volte. Se non lo capisci non so che farci. Peraltro non stai solidarizzando, ti stai lamentando, peraltro in un posto in cui nessuno può aiutarti.
Io, confidando nel fatto che tutti i problemi fossero stati risolti, non ho conservato gli scontrini, per cui non ho adesso alcuna pezza giustificativa dell’avvenuta transazione
Nemmeno io, però penso piano piano arrivino tutte.
Sono passato da tenere gli scontrini a tenere per ogni giorno solo il “numero di scontrini”.
Così posso sapere se il calcolo torna.
Si, quello lo faccio anche io, coi relativi importi
Speriamo sia come dici Te e che, magari in ritardo, arrivino
Qui c’è l’abitudine di registrare ogni spesa, partendo dallo scontrino, ancor prima del cashback.
Ora abbiamo aggiunto l’abitudine di segnarci settimanalmente le operazioni effettuate con bancomat/carta di credito e ogni tot giorni verifichiamo se sono state registrate sull’app.
A volte le transazioni sono presenti due giorni dopo, per altre ci vuole una settimana.
Per ora nei 100K ci siamo, vedremo nei prossimi mesi.
Siamo tutti molto divertenti.
Immaginate un marziano che legge del cashback e poi scopre che tutti ci segnamo in numeri su carta e teniamo gli scontrini per verifica.
Questa è la risposta di Intesasanpaolo alla mia domanda riguardante l’abilitazione del circuito Maestro
“le carte registrate con circuito Maestro e i servizi Apple Pay, Google Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay e SwatchPAY! saranno resi disponibili nel corso del 2021.
Per maggiori informazioni, la invitiamo a contattare il servizio dedicato, le cui modalità sono disponibili sull’app IO.”
e il 2021 è appena cominciato
Come ho scritto, qui da secoli, ci registriamo tutte le spese (sul ) e quando non si ha tempo per farlo le scatole si riempiono di scontrini…
“ Nel corso del 2021” ci rientra anche il mese di Dicembre…
Comunque questa telenovela (tale è oramai!) delle carte Maestro meriterebbe una maggior attenzione da parte di coloro che hanno titolo ad abilitare le differenti forme di pagamento.
Come scritto più sopra (!) la mia Maestro (carta di debito a 19 cifre più CVV) già in data 18/12, per cui nella prima fase del Cashback, mi ha accreditato una transazione.
La cosa strana è che se digito sulla transazione per vedere i dettagli, pur evidenziando il logo Maestro (ho la carta Maestro/Pagobancomat), mi scrive “circuito di pagamento” Mastercard.
La confusione è grande sotto il cielo!
Condivido parola per parola quanto da Te scritto, certo che le banche ci mettono anche del proprio,
intesasanpaolo ha la carta Maestro/PagoBancomat con numero a sedici cifre senza codice di sicurezza (No Cashback)
Mediolanum con numero carta a 19 cifre e codice di sicurezza (Ok Cashback).
Tutte queste diversità non portano certo chiarezza
BPM separa fisicamente carta di credito da bancomat per cui in nessun caso è possibile aggiungere, come secondo metodo di pagamento, il bancomat sul cashback nei campi della carta di credito.
Siamo molto vicini alla fine della “telenovela Maestro”! Finger Crossed!
Vedi che non sbagliavo quando ti riconoscevo di “stare sempre sul pezzo”.
Adesso vado a vedere che vuol dire la citazione; amo le lingue calde ed il mio inglese si ferma al The book Is on the table!
Mica tanto, Maestro è di Mastercard, lo sapevi?
Beh, no!
Pensavo fosse un circuito a se stante.
Grazie perché avrei preso ulteriori cantonate.
leggi qui
Comunque il 6 di Febbraio continua a “Latitare”