Non riesco a recuperare la username

non riesco a recuperare la username, ho la passw e il codice segreto inviato via SMS;
non ricordo con che mail ho fatto il login

Buongiorno,
Mi mandi un messaggio privato con il suo cellulare, tramite quel dato le faccio recuperare la mail che ha utilizzato.
Grazie

Salve,
a me non credo sia stato inviato lo username. Provo a mandarle un messaggio in privato con il mio cellulare?

Io, per essere piĂą precisi, ho e-mail utilizzata, codice fiscale e password, ma non il nome utente.
Ed è proprio quel dato che non mi permette di accedere in piattaforma per il pagamento; inoltre non funziona il metodo di recupero, nel senso che fornendo il codice fiscale e la e-mail non perviene alcun username nella casella di posta elettronica, benché appunto richiesto.

Buongiorno,
Solitamente il tuo username è uguale alla mail utilizzata.
Altrimenti potete contattare l’assistenza pagoPA

Ho provato ieri sera con e-mail e codice fiscale nel campo username ma non andava.
Provo a contattare l’assistenza in tal caso, la ringrazio.

Le auguro buon anno.

Salve,
ho il suo stesso problema, il servizio di recupero username non funziona ed il sistema non accetta come username l’email usata come registrazione.
Se ha risolto il suo problema potrebbe cortesemente dire come ha fatto?
Grazie

Salve, sì certo allora la soluzione è stata contattare il numero indicatomi ed in tal modo l’operatore ha generato un nuovo codice per il recupero/generazione password.

A seguito di generazione nuova password e utilizzando la e-mail come username il tutto è andato a buon fine.

Una cosa importante di cui mi sono accorto è che comunque il sistema non accetta il copia ed incolla della password che quindi va digitata manualmente nella casella di testo dedicata.

A me ad esempio dava errore anche a seguito di generazione di nuova password e allora pensando che potesse essere questo il problema ho provato a digitarla manualmente e sono riuscito ad entrare.

Magari se sino ad ora lei ha sempre fatto copia ed incolla della password, provi a digitarla manualmente da tastiera e, se ancora non va, allora provi a contattare il servizio assistenza al numero fornitomi qualche messaggio fa.

Saluti, buona giornata.

1 Mi Piace

salve buongiorno
ad inizio 2019 ho fatto un primo ed unico pagamento con PagoPa, ma credo di non aver completato la registrazione cliccando sull’email che all’epoca ricevetti.
ora non riesco più a recuperare l’username, in quanto sebbene inserisca il codice fiscale e l’email che ho usato all’epoca non ricevo l’email per modificare le credenziali. come posso fare?

ciao @Luca1978,
per qualsiasi problema puoi rivolgerti ad Assistenza PagoPA

non riesco a recuperare la username, ho la passw e il codice segreto inviato via SMS;

Salve, non riesco a recuperare il mio username (e di conseguenza la password)
Inserisco il mio codice fiscale, la mia email mi appare il seguente messaggio:
“Se l’email e il codice fiscale sono validi verrà inviata l’username a …”
Ma non ricevo assolutamente nulla.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie