Buonasera,
da qualche settimana le notifiche via mail di pubblicazione di nuova circolare non sono tempestive e a volte non arrivano proprio.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha da suggerire una soluzione?
Grazie
Buonasera,
da qualche settimana le notifiche via mail di pubblicazione di nuova circolare non sono tempestive e a volte non arrivano proprio.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha da suggerire una soluzione?
Grazie
Salve !! Pure io ho riscontrato lo stesso problema. Non so cosa può essere. Tu hai risolto? sai qualcosa. Grazie
Purtroppo no, al momento non ho trovato nessuna soluzione
Salve !! Io ancora riscontro problemi nelle circolari. Non sono tempestive.
Io ho installato il plugin WP SMTP con invio delle mail autenticato, al momento in fase di test ti aggiorno se è più efficiente del modulo wp-mail integrato in WordPress
Grazie mille, fammi sapere!! questo plugins che hai installato è WP Mail SMTP ?
il plugin installato è wp smtp versione 1.2.7
Salve!! Scusami se ogni tanto la disturbo. Ho installato WP mail il plugins per inviare le circolari, visto che quello integrato da un pò di problemi. Ho notato controllando le circolari , ma anche prima di installare il plugins che l’orario dell’invio non corrisponde con l’ora esatta. Se vado nella pagina per inviare le circolari, sulla destra dove dice Pubblica subito, cliccando Modifica noto che la data è esatta ma l’orario è di 2 ore indietro. Lei riscontra lo stesso problema? Saluti
no, non riscontro questo problema
potrebbe dipendere dall’ora impostata sul server, il mio è un server Aruba
Buona serata!! ho risolto impostando il fuso orario Su Roma. Il plugins mi da errore quando invio la circolare a tutto il personale della scuola, noi come istituto siamo 250 iscritti.