menu di navigazione del network

Operazioni non risultanti

Nel periodo 10/31 dicembre 2020 ho effettuato 28 operazioni con la carta registrata sul cashback, me ne risultano soltanto 8 e quindi non avrei diritto ad alcun rimborso. Sinceramente non riesco a capire il motivo di tutto ciò soprattutto in considerazione del fatto che acquisti fatti nello stesso negozio risultano, altri invece no. Mi dispiace dirlo ma mi sa tanto di una presa in giro.

Leggi qui e cerca di capire se ricadi in questi casi

Salve, il 19 dicembre 2020 ho preso un caffè in un bar italiano e mi sono trovato una transazione fatta in Bulgaria, con conseguente non validità ai fini Cashback.
Mi sa che il gestore del bar debba rivedere alcuni parametri.

Salve, a me risultano 9 operazioni ma ne manca una. Un acquisto di un televisore Samsun operazione di 489€ e per questo mi è stato detto che non rientro al rimborso. Cosa posso fare?

ho registrato la mia Visa (no bancomat) fin da subito, ma le tre operazioni effettuate presso negozi fisici (due del 19 e una del 29 dicembre) non risultano nel cashback. Così ho perso 6 operazioni perché ho usato il bancomat del circuito Maestro (contactless) e altre 3 della Visa. Per il contactless la spiegazione è chiara, ma perché i problemi con la Visa?