Pagamenti non effettuati ANAC

Buongiorno,
Ho un problema col portale PagoPA per quanto riguarda i pagamenti dei bollettini ANAC per la partecipazione alle gare d’appalto; nello specifico generato l’avviso sul sito dell’ANAC procedo (o meglio cerco di farlo) col pagamento tramite carta. Premetto che ho provato con 2 browser diversi e con pc diversi avendo sempre lo stesso risultato; sta di fatto che, una volta inseriti i dati della carta e inserito il codice o-key, il sistema mi reindirizza ad una pagina di errore, al contempo il pagamento mi risulta IN CORSO sul sito dell’ANAC (e non mi fa stampare alcuna ricevuta di pagamento andato a buon fine), mentre nello storico di quel pagamento mi risulta transazione rifiutata, cosa falsa poichè in realtà mi son trovato addebitato due volte lo stesso pagamento il giorno dopo in quanto avendo provato tipo per la decima volta a pagare il bollettino finalmente il sistema mi risponde che l’ultimo tentativo fatto dopo i precedenti non andati a segno, risulta andato a buon fine, quindi mi ritrovo un doppio pagamento effettuato.
Sto cercando un numero per un call center nel quale contattare qualcuno ma non ne riesco a trovare nessuno sul sito di PagoPA, anche perchè ieri mi è ricapitata la stessa cosa con altra procedura di gara: 2 pagamenti in corso e probabilmente (ancora non riesco a vedere i movimenti della carta) mi sono stati addebitati nuovamente due pagamenti. Qualcuno può aiutarmi?

Buongiorno, può contattare Assistenza PagoPA

La ringrazio per la risposta