Sto perdendo ore non riesco a procedere col pagamento ,
probabilmente non ricordo il mio account ma anche richiedendo nuove credenziali non ho risposte
per azzerare un account collegato al C.F. come devo fare ?
Mario
Buonasera,
Può contattare l’assistenza Assistenza PagoPA
Che tipo di problema ha riscontrato?
Grazie
Buongiorno,
ho effettuato il pagamento del bollettino per accedere al concorso ordinario dei docenti del 2020 ed ho inserito la mail certificata per ricevere la ricevuta, ma mi è arrivato un messaggio di anomalia senza la ricevuta.
Come faccio?
Grazie
Caterina Galeone
Ho ricevuto da Trentino Riscossioni un avviso per il mancato pagamento del bollo auto 2019.
Sono entrato nella banca online di Unicredit per pagare quanto dovuto.
Seleziono PagoPA -> Pubblica Amministrazione -> Trentino Riscossioni.
Quando inserisco il codice dell’avviso di pagamento e clicco per procedere ottengo il seguente messaggio di errore:
IDENTIFICATIVOSTAZIONERICHIEDENTE SCONOSCIUTO
Qualcuno ha idea di cosa significa e come risolvere il problema?
grazie alberto
Probabilmente hai sbagliato ad inserire il codice oppure ha sbagliato l’ente ad emettere l’avviso.
Ti consiglio comunque di scrivere ad helpdesk@pagopa.it
Buonasera Assistenza PagoPA
in fase di pagamento tramite pagopa ottengo il seguente messaggio d’errore
Qualcosa è andato storto
Prima di riprovare, controlla la tua casella di posta:
riceverai a breve un’email da no-reply@pagopa.gov.it
con l’esito del pagamento.
Preciso che ho sempre pagato senza riscontrare questo errore e che non ho ricevuto l’email citata nel messaggio d’errore. Qualcuno sta riscontrando questo errore dal 9 Dicembre 2020?
Grazie
Salve, ha controllato la sua mail?
Si, non è arrivato nulla. Purtroppo è dal 9/12 che provo senza successo
ti consiglio di scrivere ad helpdesk@pagopa.it!
Già fatto dal 09/12, ad oggi zero risposte