Pagamento mensa

Buongiorno,
ad inizio settembre ho effettuato la ricarica della mensa scolastica di mio figlio Cignetti Erik che frequenta la Scuola dell’Infanzia nel Comune di Moncrivello (VC) tramite il sistema PagoPa.
Ho eseguito la procedura tramite la app sul cellulare con il pagamento con carta di credito e mi è arrivata la notifica di pagamento avvenuta, immediatamente mandata tramite mail all’indirizzo moncrivelloedgt@servizilocalispa.it, come da indicazioni.
Il problema è che sul borsellino virtuale la ricarica non risulta.
Ho mandato più mail all’indirizzo sopra indicato, ma non ho mai avuto risposte…
Potreste verificare ed eventualmente contattarmi per capire quale possa essere il problema?
Vi ringrazio.

Cordiali saluti

Buongiorno @omar,
ho ricercato il pagamento ma non ho trovato nulla relativamente all’email indicata.
Può verificare l’indirizzo? Con quale APP ha effettuato il pagamento?
Grazie

buon giorno, ho ricevuto dall’indirizzo pagopa@sia.eu la seguente risposta:

“è stato eseguito con successo il pagamento da te richiesto tramite pagoPA di euro 148.0 effettuato a favore di Comune di Moncrivello con causale /RFS/RF110003689800250000000000370000000/148.00/TXT/MENSA_SCOLASTICA.
(La ricevuta liberatoria è resa disponibile dal beneficiario del pagamento).”
La app è Servizi Mensa (Nova srl)

Sapresti indicarmi la data esatta @omar ?

pagamento effettuato il 17/10, nella stessa data ho ricevuto la ricevuta di pagamento.

Scusa il ritardo, c’è voluto un po di tempo per rintracciare il pagamento.
Comunque il pagamento è andato a buon fine, c’è stato un anomalia durante la consegna della ricevuta all’ente , stiamo provvedendo a notificare il pagamento al comune.

Ti consiglierei comunque di fare una segnalazione al comune.

volevo ringraziarla, tutto risolto.
buona giornata

Buongiorno non riesco a pagare la mensa de miei figli ,ho smarrito username e password, mi potete aiutare grazie

Puoi richiedere la generazione di una nuova password all’indirizzo attivazione@pagopa.gov.it , la tua username è la mail che hai inserito durante il pagamento.

Buongiorno volevo chiedere come è possibile accedere al portale per effettuare il pagamento della mensa di mio figlio ?
Accedo a questo indirizzo https://wisp2.pagopa.gov.it/wallet/errorSessionExpired ma mi viene indicato che la sezione è scaduta
Inoltre avrei necessita di modificare il numero di telefono di riferimento

buongiorno @Paolo3,
scusami ho letto solamente adesso il post, puoi contattare l’assistenza pagoPA

1 Mi Piace

Come posso pagare la mensa

ciao @Klaudio,
la tua richiesta di aiuto è un po’ vaga per riuscire a darti una mano. Puoi spiegarci meglio?
Grazie