Pagina Attuazione misure PNRR

Sto realizzando la pagina “Attuazione misure PNRR” e le relative sotto pagine per ogni singola misura adottata dall’ente.
Come si vede nel modello figma dalla breadcrumb (home/Attuazione misure PNRR) la pagina è di primo livello ma non ho chiaro in che punto inserire il collegamento a questa pagina poiché nel file del grafico dell’alberatura non viene specificato.

Grazie per le risposte

L’indicazione generale è di posizionare il link nel footer.

Francesco,
perdona ma mi chiedevo se la sezione “Attuazione misure PNRR” e le relative sotto pagine per ogni singola misura adottata dall’ente modello figma è per voi requisito necessario e quindi oggetto di verifica di conformità del progetto o solo una raccomandazione?

Grazie e buon lavoro,
Christian

Ciao la sezione non è oggetto di verifica nell’asseverazione tecnica del progetto ma è necessaria per rispettare gli obblighi di pubblicità previsti per tutti i progetti PNRR realizzati dall’ente non solo quelli relativi alla digitalizzazione e può essere oggetto di controlli di secondo e terzo livello
Celestino

1 Mi Piace

Ti ringrazio Celestino!
Saluti e buon lavoro,
Christian

Salve, sono una docente e questo è uno dei miei primi incarichi. Qualcuno che ha terminato il lavoro, potrebbe darmi il link per un confronto? Grazie