Persone pubbliche tema wordpress modello Comuni

Buongiorno, ho provato ad aggiungere le persone pubbliche all’interno del sito, tuttavia quando creo la pagina visualizzo solo il titolo e quindi non i contenuti relativi al personaggio pubblico (ruolo, foto, incarichi,ecc). Sapete dirmi come gestire questo elemento?

Grazie


Non so risponderti: provare il tema WP è una attività che ho nella liste delle cose da fare.

Ma ne approfitto: da quello che dici e condividi in immagine sembra che il tema si porti dietro anche delle maschere per inserire contenuti editoriali ad hoc.
Puoi dirci se e’ cosi’ e per quali contenuti previsti dal modello esistono in back office maschere di inserimento strutturate? Anche per le schede dei procedimenti?

1 Mi Piace

Il tema WP ha molte maschere strutturate, dove poter inserire dei documenti ad hoc, ma una volta caricati non riesco a visualizzarli online. Non capisco il motivo.

1 Mi Piace

Ciao @giuse, il template del content-type Persona pubblica non è incluso nel tema (come anche per altri content-type), deve quindi essere creato. Eventualmente si può aggiungere al repository ufficiale tramite pull-request :wink:

2 Mi Piace

Grazie @zetareticoli, “Eventualmente si può aggiungere al repository ufficiale tramite pull-request”
Cosa intendi?

Intendo dire che il template-persona.php che magari crei per il tuo progetto personale può essere rimesso a disposizione della community, proponendolo sul repository del tema ufficiale tramite Pull Request.

Ok. Non essendo un informatico mi risulterebbe difficile :blush:. Ti ringrazio per la spiegazione.