Salve,
ho consultato siti web realizzati da Argo, questi hanno tutti un banner “collegamenti utili” esempio, bello e funzionale!
qualcuno sa come si chiama il plugin utilizzato?
Grazie
Salve,
ho consultato siti web realizzati da Argo, questi hanno tutti un banner “collegamenti utili” esempio, bello e funzionale!
qualcuno sa come si chiama il plugin utilizzato?
Grazie
Buonasera, nessun plugin è un elemento nativo del template WP.
Aggiungi i banner che vuoi da backend → configurazione → Home → Sezione Banner
Spero di essere stato utile
Grazie,
sul mio sito ho attivato i banner, ma non hanno lo scorrimento automatico nonostante abbia fleggato “Abilita scorrimento contenuti”
Versione del template?
Versione template 2.9
Interessa anche a me questo punto. Soprattutto vorrei eliminare la dicitura pubblicità sui banner.
Grazie.
Ho scoperto che non è un plugin, è già integrato nel template, x personalizzare l’intestazione è sufficiente modificare il relativo modulo PHP e x lo scroll automatico delle immagini ho dovuto modificare il css
Potresti indicare le modifiche da effettuare per avere in home page un banner “collegamenti utili” esempio. Grazie.
Sono interessato pure io !! Potresti indicare le modifiche da effettuare per avere in home page un banner “collegamenti utili” con scorrimento? Grazie
Potresti indicarmi il file php e come hai reso automatico lo scroll? Grazie
Buongiorno,
il file è template-parts/home/banner.php
sostituire :
<div class="it-carousel-wrapper carousel-notice it-carousel-landscape-abstract-three-cols splide">
con :
<div class="it-carousel-wrapper carousel-notice it-carousel-landscape-abstract-three-cols splide is-initialized splide--loop splide--ltr splide--draggable is-active"
data-splide="{"type":"loop","autoplay":true,"perPage":3,"interval": 3000,"speed":2000,"perMove": 1}">
Grazie mille . Funziona benissimo