Problema breadcrumb

Buongiorno,
ho un problema con l’asseverazione di www.icvascopratolini.edu.it
L’asseveratore mi comunica che cliccando su scuola>le persone>dirigente scolastico>Istituto Comprensivo Vasco Pratolini la breadcrumb mi dovrebbe riportare il percorso giusto e invece mi riporta:
Home / Scuola / Organizzazione / Dirigenza Scolastica / Istituto Comprensivo “Vasco Pratolini”

E’ giusto che sia come compare oppure ha ragione l’asseveratore?
grazie per l’aiuto

Buongiorno,
ho un problema con l’asseverazione di www.icvascopratolini.edu.it
L’asseveratore mi comunica che cliccando su scuola>le persone>dirigente scolastico>Istituto Comprensivo Vasco Pratolini la breadcrumb mi dovrebbe riportare il percorso giusto e invece mi riporta:
Home / Scuola / Organizzazione / Dirigenza Scolastica / Istituto Comprensivo “Vasco Pratolini”

E’ giusto che sia come compare oppure ha ragione l’asseveratore?

È corretto il comportamento corrente in quando cliccando dove dici si viene riportati alla struttura “Istituto Comprensivo Vasco Pratolini” che ha come persona responsabile il dirigente, il quale per via di questa associazione compare sotto Persone

Quindi non vi è nessun problema in questo

Piuttosto sarebbe da indagare sul perché cliccando sulla persona specifica viene aperta la relativa pagina ma la breadcrumb riporta: Home \ NOME PERSONA e non HOME \ PERSONE \ STRUTTURA \ NOME PERSONA